Il top è senza loghi... Sarebbe già stato a casetta sennó...
Per quanto riguarda i gbbr odio l'effetto cooldown..,
Il top è senza loghi... Sarebbe già stato a casetta sennó...
Per quanto riguarda i gbbr odio l'effetto cooldown..,
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
occapito.. allora marui e poi una customizzazione raffinata con molla sp90, boccole in acciaio, ingranaggi in ACCIAIO veri (prometheus o magicbox) così il rinculo aumenta e non friggi il settoriale..
Qualcuno sa dirmi chi li vende gli ARMY e se ne fanno uno cqb? Per avere l'upper intercambiabile? ^^
ciao,
l'army è solo a1 niente cqb.. ( puoi sempre tagliare la canna )
col kit MAGIC BOX aumenta il rinculo???
ho visto questo mosfet/burst nn ho capito come si chiami, ho visto che si puo' impostare la raffica e la cosa mi a parecchio ingolosito![]()
una bella raffica da 3-5 colpi sarebbe stupenda
vi lascio il video:
https://www.youtube.com/watch?v=GaYa...layer_embedded
che ne pensate?
ciao all
non sò se sullo scarrellone sia una cosa buona il burst 3 colpi, visto che scarrella e rincula è bello sentirlo girare..
se si potesse mettere il burst sul singolo e lasciare la raffica in full auto sarebbe figo...
ciao,
io in caso lo imposterei: singolo normale ( mi piace troppo doppiare i colpi ) la raffica la farei da 3-5 colpi
da quel poco che ho capito si potrebbe impostare anche il singolo basta impostarlo a singolo e nn in full, perchè il meccanismo si regola in base a quante volte premi il grilletto, quindi nn credo cambi singolo o raffica
è DA PROVARE!!!
ciao all
ma scusa...lasciarlo in raffica e premere il grilletto quanto basta per sparare 3/5 colpi è difficile? in questa maniera se devi passare dalla raffica controllata alla copertura a saturazione per permettere sgancio o sbalzo devi solo tenere premuto qualche attimo in più...con un limite preimpostato perderesti questa opzione...non mi sembra una cosa impossibile.
Anche perchè visto il rof non elevato degli SRE fare le raffichette è molto semplice.
A me il mosfet intriga per migliorare la risposta al grilletto,che già è ottima,ma migliorarla ulterirmente sarebbe una figata...
Domenica abbiamo giocato The Unit e SSWG....in entrambi i team ormai gli SRE spoplano...era una figata sentire scontri molto rumorosi....
L'unico problema è che quando giochiamo con gli altri team riesco con sicurezza a capire se chi spara è uno del mio team...ma se nell'altro ci sono tanti giocatori con gli SRE le mie sicurezze si sbriciolano....![]()
Ultima modifica di The_NightRider; 18/10/2011 a 15:39