Marui è globalmente migliore...ma il clone alla fine non è affatto male...anche perchè guancette e pala calcio si possono cambiare al volo...
Marui è globalmente migliore...ma il clone alla fine non è affatto male...anche perchè guancette e pala calcio si possono cambiare al volo...
se io prendo uno sre lo prendo marui...
però se i gusci della replica sono migliori prendo ANCHE la replica e faccio un collage!
quindi ditemi...vale la pena o il marui è meglio in tutto?!
il clone ha dei vantaggi rispetto al marui, tubo migliore, gb con boccole da 7mm e ingranaggi più solidi.. ma il gioco dei gusci è maggiore, manca il bolt stop, manca il controllo qualità giapponese.. quindi.. se vuoi uno sre prendi un marui..se ne vuoi diversi prendi anche il clone, che si customizza senza spendere una follia e ci tiri su l'asg per le domeniche sporche, di pioggia o per game dove l'asg non viene risparmiata.
Non ci siamo capiti...io non gioco...lo voglio esteticamente quanto più fedele al vero possibile...se prenderó uno sre lo prendo marui...peró se il cina ha dei pezzi migliori prenderei ANCHE il cina ma solo per migliorare il marui!
Decisamente non ho capito... se non ci giochi che ci fai con uno sre? ci sono repliche fatte molto meglio sia in realismo che finitura.
Il bello degli sre è il feeling in uso e la precisione, lo stop a fine colpi, il rumore.
Almeno, io mi sono innamorato alla prima raffica che ho fatto con l'akappa74.
Io comunque tra i due preferisco marui nonostante il prezzo sia a favore dell'army
Truzzo è un collezionista....però con gli SRE in effetti non ha molto senso...ma conoscendolo gli consiglierei il Marui...
io fossi in te mi farei un bel gbb!!!
ciao all
indubbiamente truzzo per un collezionista il Marui, sebbene ha alcuni difetti, è il top.
Anche proprio come valore da collezione. Magari prendi un marui e cambi i pezzi che non ti vanno a genio, ma fare un collage lo vedo troppo dispendioso.
OT: truzzo per la tua collezione perchè non prendi l'ultimo di casa TOP quello con i bossoli. Come prezzo non è troppo esoso.
