Pagina 136 di 263 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    1 sta 'azzo di cybergun perchè non importa i marui loggati? Con la richiesta che c'è farebbero una montagna di soldi, invece nulla, costringono i giocatori a comprare o a RSM o in un altro paio di negozi i pochi esemplari che arrivano da noi...
    In un negozio vicino a me , rivenditore Cybergun , ha un Socom con Loghi Colt.... quindi secondo me importano tranquillamente... magari pochi pezzi ma ci sono.

PTW vs SRE? A mio avviso sono 2 cose diverse , io nel dubbio me li faccio tutti e 2

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    mha, io non sparlo delle due marche (e relativi prodotti) perchè le considero le UNICHE due marche per il softair, intendo dire che sono le uniche due che hanno inventato un loro sistema di funzionamento meccanico ed elettrico mentre gli altri hanno copiato, dalle altre marche blasonate ai cloni cinesi.
    Infatti il prodotto finale di entrambi non si discute, sia per prestazione che finiture.
    Quello che invece non riesco a capire sono 2 cose:
    1 sta 'azzo di cybergun perchè non importa i marui loggati? Con la richiesta che c'è farebbero una montagna di soldi, invece nulla, costringono i giocatori a comprare o a RSM o in un altro paio di negozi i pochi esemplari che arrivano da noi...
    2 i marui hanno avuto un'impennata notevole come costi, guardate anche un HC... ci mangiano sopra gli importatori o i negozianti?

---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:54 ----------
    .
    Non si sa....eppure attualmente di gente che vorrebbe un SRE è pieno....i costi sono alti perchè chi li "importa" deve fare giri pazzeschi per averli,magari con una vendita diretta da parte di Cybergun costerebbero di meno.
    Nel sito Cybergun si vedono anche i Marui,ma non gli SRE....francamente nenache io capisco il motivo perchè non ci sono...ma un'idea me la sono fatta raptor....gli SRE sono ASG dedicate a gente che gioca in un certo modo,mentre attualmente il mercato è ossessionato dai numeri,dalla massificazione del fenomeno softair.
    Basta vedere il proliferare di prodotti low cost poposti anche dalle marche blasonate....invece di migliorare i loro prodotti hi-end con nuove caratteristiche si concentrano sul vendere ASG di buona qualità al prezzo più basso.
    Lo vedi pure tu agli eventi quanti si presentano col fucile di plastica "perchè pesa di meno" e perchè "ha un rof elevato"....la realtà è che la gente con una certa mentalità rimane inascoltata perchè ai produttori e agli importatori conviene puntare su prodotti di facile vendita.
    E a noi rimane solo l'importazione parallela come unica risorsa....e poi ti dico la verità...preferisco far guadagnare qualche soldino a qualcuno che ci mette vera passione e sbattimento che a una multinazionale a cui interessa solo avere un monopolio.
    Se poi ci perdo qualche Euro..che ci posso fare...tanto ci passavo già quando pacioccavo coi computer....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Già, ma il mercato và in evoluzione. Sicuramente gli SRE sono il futuro dell'asg, tempo un paio di anni gli altri modelli avranno cali di vendite, forse sarà per questo motivo che non ne importano tanti, devono prima finire quelli già prodotti..

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

Io sto contando i secondi...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Aspettate che escano gli SRE della Real Sword... altro che Systema , Marui e GBB....

Il futuro è questo e quando gli elettrici avranno lo stesso rinculo dei GBB questi ultimi moriranno (come già successo in passato).

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Aspettate che escano gli SRE della Real Sword... altro che Systema , Marui e GBB....

Il futuro è questo e quando gli elettrici avranno lo stesso rinculo dei GBB questi ultimi moriranno (come già successo in passato).
    E il prezzo? Vedremo pure quello, se devo guardare in maniera realistica, ultimamente, con gli incrementi recenti, sfioriamo i costi dell'arma vera.
    E' vero anche che non si può giocare con i veri, ma se và avanti cosi per continuare a giocare bisogna essere milionari, il poligono costa meno..

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io invece spero che i prezzi resteranno alti... così forse si comincerà a far selezione naturale tra chi vuole giocare veramente e chi vuole solo un asg per poi fondare il milionesimo club e sparacchiare a cazzum!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio

Ben vengano..anche se RS non è paragonabile a Marui come capacità produttiva.
    Per ora RS è solo un piccolo produttore...bisognerà vedere se manteràà le sue promesse.
    Io non vedo futuro per i GBB...se non per un ipotetico sistema GBB/lasertag...li si che si sfiorerebbe la perfezione assoluta.
    Nessuno fra di voi è un tecnico elettronico con la passione per la fluidodinamica????

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

@ Beppe: se il rivenditore ce l'ha ancora bloccamelo! o meglio se ha il sito mi mandi un PM?

Comunque ho da poco acquistato un VFC con loghi colt e sulla scatola c'è l'ologramma della Cybergun!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ben vengano..anche se RS non è paragonabile a Marui come capacità produttiva.
    Per ora RS è solo un piccolo produttore...bisognerà vedere se manteràà le sue promesse.
    Io non vedo futuro per i GBB...se non per un ipotetico sistema GBB/lasertag...li si che si sfiorerebbe la perfezione assoluta.
    Nessuno fra di voi è un tecnico elettronico con la passione per la fluidodinamica????
    sui GBB io aspetterei ancora un pò, semplicemente e solo adesso che stanno uscendo repliche fatte moto bene e sopratutto "realistiche" nei movimenti e tutto (vedi open bolt) e con un buon rinculo a basso prezzo (WE) sicuramente gli SRE sono più prestanti ma, se uno cerca la simulazione pura (sempre giocando a softair e tutte le discipline diverse) deve orientarsi sui GBB oltre hai caricatori da 30 max 50 colpi aggiunge anche il fatto che ogni tanto va tutto lubrificato e controllato..... sicuramente una cosa a favore delle repliche a gas e che, se il fucile non spara e quello o quello, non che quando metti il gear nei gusci il selettore si sposta di un millimetro e non ti fa fare la raffica facendoti bestemmiare per giorni per capire cosa e...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.