come alternativa c'è il DD mk18 ris2 che abbiamo sia io che Riko e Night...il cqbr diventa un mk18 mod1 alla fine...ed ovviamente non balla il frontale!
come alternativa c'è il DD mk18 ris2 che abbiamo sia io che Riko e Night...il cqbr diventa un mk18 mod1 alla fine...ed ovviamente non balla il frontale!
Ciao caro, tutto bene?
il dd mk18 ris II è quello che sto cercando. Voglio trasformare il mio cqbr in un mod1. Tu hai quello del bannato se non erro. giusto?
ciao bel, tutto bene!
Esatto, ho preso quello di vincenzo ma lo vedo esaurito...Riko mi sa che l ha preso da ehobbyasia o cmq all estero...qui in Italia è esaurito un po ovunque.
Monta perfettamente, e il ciuffle risulta un trave alla fine..oltre ad essere bello!
![]()
bello molto... è quello no brand? Ce ne sta uno da 9" che potrei usare sul mio socom essendo un carabine...
Io ho il G&P e vi garantisco che non c'è paragone con il madbull o il socomgear....
Occhio che il RAS DD MK18 II (quello vero) è da 9,5".
Sul mio Marui (vedi sopra) monto una replica Madbull in FDE (da 9,5") che però deve essere adattata con qualche limatina. La ghiera di serraggio del RAS è perfettamente compatibile con l'upper Marui ma bisogna svasare i fori passanti dei 6 vitoni che fermano il RAS al reciver perchè, altrimenti, risulta mezzo millimetro più rialzato rispetto alla weaver dell'upper. In realtà questo rialzamento rende praticamente impossibile l'aggancio di ottiche come, ad esempio, un 553 che occupa anche parte della weaver del RAS.
L'altro piccolo problema che si manifesta nell'installazione su di un Marui è che la ghiera di serraggio all'upper va a fine corsa senza stringere abbastanza il fermo canna (la mezza luna in alluminio che si innseta all'outer) per cui si rende necessario spessorare leggermente su di questa per non avere la canna che si muove nella sua sede...
Ma il G&P non lo devi adattare? Qualcuno sa se fanno un kin con l'outer barrel del Cqb? volevo trasformare il mio socom in un cqb...
Da Safarà avevo visto il Kit Defender del G&P, con RAS (nero) e canna CQB. Solo che no so se è da 9" o 9,5".
ma fitta sul marui?
Non credo, la canna del Marui SRE è diversa.