dallas! fammi un fischio quando apri l'inserzione...ho uno dei miei che era interessato a comprarlo! i caricatori invece, te li comprerei io in qualsiasi caso...tutti e 4 volendo!!!


comunque...ieri, finalmente, fatta la prima giocata con il bimbo nuovo!!! spettacolo, cavolo!!! davvero uno spettacolo!!!!

ti da una bella sensazione usarlo...difficile spiegarla e da capire se non se ne prova uno in game..!! chiaramente utilizzo RIGOROSO con i monofilari da 82bb!!

al momento è tutto originale, a parte la modifica al "tappo" di serie per utilizzarlo con batterie lipo (modifica "non invasiva": ho modificato il tappo che si mette al posto della batteria in modo da poterlo collegare al circuito originale e collegarci lipo nel tubo sx del calcio)..provato con batterie 7.4V 750mha mi ha fatto 18 caricatori da 82 ed è ancora carica...!

bene bene...anche se sto valutando l'idea di portare i cavi davanti e mettere le batterie in un peq, in modo da poterne mettere di più performanti!

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

interessante il sirus...ma cavolo, 180$ di tubo calcio dedicato...