facendo un giro dall'hobbista asiatico ho visto un pò di cose interessanti:
Questo spingipallino della Firefly,che è anche antirotazione
Camera hop up in metallo,della Lonex
e l'upper receiver MUR-1 della First factory(200 e passa $....).
C'erano anche tanti pezzi di ricambio e altri paricolari di ottimizzazione...finalmente anche gli SRE incominciano ad avere un pò di varietà.
se fanno i gusci magpul giuro che uno colt sre me lo prendo!![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Se fanno un replica del Masada SRE potrei uccidere qualcuno per averla!![]()
Marui negli ultimi anni ha sempre presentato un modello SRE nelle fiere di fine/inizio anno.
Chissà cosa ci proporranno quest'anno.
Le mie aspettative sono:
-AK 47 SRE(basta con stì 74...) però devono dargli più rinculo dell'M4...
-MP5 (avere un bel fucile corto ma realistico sarebbe fantastico)
Credo che le uniche scelte siano queste..gli altri modelli sono troppo di nicchia per avere un mercato che ripaghi dei costi.
Vedremo...![]()
Raga, prima di creare l'annuncio nella sezione del Mercatino, mi serve un consiglio sul prezzo da indicare, perchè sinceramente non vorrei nè esagerare e nè tantomeno svenderlo, ma vorrei metterci un prezzo onesto. Mi son deciso a vendere il mio M4 SopMod Marui, con 4 caricatori originali Marui, una batteria originale Marui e scatolo originale, perchè oltre al fatto che son passato all'ICS, vorrei prendermi un buon fucile da sniper. Il fucile l'ho acquistato in primavera del 2010, l'avrò usato in un 15 giocate, ha il logo Colt cancellato e qualche graffio sulla ghiera che si svita per smontare poi il tubo del calcio (facilmente rimediabile riverniciando l'anello). Internamente ed esternamente è tutto originale a parte tutto il circuito elettrico che sto sostituendo con fili siliconici e il pistone che in settimana lo devo ordinare, ma prenderò sempre uno originale Marui (quello attuale, ne avevo gia parlato con ramke in pm, si è un pò svasato e gli avevo limato il dentino per il movimento dell'otturatore, questo perchè aveva un impuntamento quando scorreva all'interno del gerabox). Solo il fucile lo pagai 465 Euro, i caricatori se non ricordo male li pagai 35 Euro l'uno e la batteria 50 Euro. Pensavo di venderlo ad un prezzo "leggermente" inferiore e chi se lo compra si mette fili elettrici e pistone che più gli aggrada, oppure ad un prezzo maggiore però lo metto a posto io. Che prezzi mi consigliate? Grazie per l'aiuto.
mi serve solo qualche suggerimento sul prezzo da indicare.
P.S.= i caricatori sono monofilari da 82.
Ultima modifica di Grundig; 20/09/2011 a 19:20
dallas! fammi un fischio quando apri l'inserzione...ho uno dei miei che era interessato a comprarlo! i caricatori invece, te li comprerei io in qualsiasi caso...tutti e 4 volendo!!!
comunque...ieri, finalmente, fatta la prima giocata con il bimbo nuovo!!! spettacolo, cavolo!!! davvero uno spettacolo!!!!
ti da una bella sensazione usarlo...difficile spiegarla e da capire se non se ne prova uno in game..!! chiaramente utilizzo RIGOROSO con i monofilari da 82bb!!
al momento è tutto originale, a parte la modifica al "tappo" di serie per utilizzarlo con batterie lipo (modifica "non invasiva": ho modificato il tappo che si mette al posto della batteria in modo da poterlo collegare al circuito originale e collegarci lipo nel tubo sx del calcio)..provato con batterie 7.4V 750mha mi ha fatto 18 caricatori da 82 ed è ancora carica...!
bene bene...anche se sto valutando l'idea di portare i cavi davanti e mettere le batterie in un peq, in modo da poterne mettere di più performanti!
---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 17:56 ----------
interessante il sirus...ma cavolo, 180$ di tubo calcio dedicato...![]()
Possibilmente vorrei vendere tutto in blocco. Eventualmente se dovessi vendere separatamente, per i soli caricatori si sono gia prenotati. Comunque per adesso aspetto di leggere prima qualche consiglio sui prezzi da mettere in particolare per il fucile e poi vediamo come evolve la cosa.
Guardando la gallery sre notavo che molto utilizzano la cinghia attaccata direttamente alla pala del calcio.
Attaccarla lì potrebbe creare qualche tipo di problema con il tubo e la stabilità dello stesso? O posso attaccarcela a cuor leggero?