Super Night![]()
questa discussione la spostiamo nel SRE FC?
100 e rotte pagine.. io non ho i poteri per spostarla, ma pian piano vorrei rifare alcune guide tecniche e recensioni. Night che dici?
io mi offro per fare qualche piccola guida generale (tipo risolvere il problema del tubo del calcio che quando l ho cercata non c era e sono impazzito e ho dovuto andare a chiedere)
La sposto lì,che è l'area più giusta ormai...
Poi se vuoi chiuderla o modificarla li hai i poteri per farlo.
direi che questo 3d sà più di talkin' about. la rivedo estraendo i reply utili e li ricolocco in altre discussioni
volevo sapere dove potevo trovare dei gusci per l M4 con i loghi qui in italia, se magari qualcuno mi invia un PM mi farebbe un grande piacere, va bene anche solo quello inferiore. Al massimo un sito dell UE
black se vuoi i cusci ti conviene comprare il clone army e cannibalizzarlo.. i ricambi li rivendi e ti ripaghi tutto. in UE gusci nada.. ma ci sono curiosità davvero strane. ho appena comprato il tubo COLT completo sre a 90 euro da ARCHI E FRACCHI.. NON HANO IL PISTONE di ricambio MA IL TUBO SI!!!![]()
perche piu che altro mi interessavano i loghi e comunque avere sempre qualcosa di ricambio anche perche ho notato che molti hanno spannato la filettatura e tranciato i cavi, ed e un ottima cosa per fare un bel custom con i gusci marui
PS dove posso trovarlo?
Ultima modifica di black1995; 13/07/2011 a 11:57