Pagina 104 di 263 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

  1. #1031
    Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Ciao Riko, io non essendo bravo a fare manutenzioni, avrei voluto tenere tutto, compresa la batteria, originale.
    Purtroppo le batterie sono qualcosa di indecente, io gioco con i caricatori regolati a 30 e come puoi immaginare non sparo tantissimo...
    Un giorno , non mi ricordo il mese ma c'erano circa 15/16°C , la batteria originale è stata sufficente per tarare l'hop up per poi mollarmi al primo ingaggio, inizialmente hanno una tenuta superiore ma poi sono veramente insufficenti!!
    Mi aggiungo a quelli che ti consigliano di evitarle, ciao.

  2. #1032
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    53
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Come precisione è ottimo...nonostante il rinculo faccia sobbalzare la canna(le prime volte si rimane un pò spiazzati....) la rosata è stretta e precisa anche con la canna dio serie,il gruppo hop up ci mette qualche game ad assestarsi,ma poi diventa perfetto e il gommino dura tantissimo.
    Il mio sopmod con canna e gommino systema è un rasoio..
    Il Cqb-R invece è una macchina da guerra...è la mia droga domenicale,ormai è un'estensione del mio corpo,e mi vegogno un pò a dirlo...ma ogni tanto potrei sparare pure di meno,se non fosse che usarlo mi piace troppo!!!!(e dopo la "cura Ramcke" è diventato ancora meglio...)
    I pezzi si incominciano a trovare facilmente,anche qualche upgrade.
    Lascia perdere la batteria originale...d'inverno è penosa,tende facilmente a bruciarsi(e visto quello che costa...) ed è ingombrante.
    Con la modifica per le Lipo ci metti 5 secondi in più a cambiare la batteria...

  3. #1033
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Bella li ragazzi! A Night la REP non me la lascia più dare ma a Ramcke si

    In ogni caso me lo sono ordinato il CQB-R, voglio soddisfare questa mia curiosità. La cura dell'ASG è per me un rito che si ripete quasi tutte le sere! Pulire, serrare, controllare... mi rilasso in questo modo

    Ho sempre usato LiPo, almeno da quando sono reperibili nel mercato, ma vorrei provare la sua batteria dedicata, il sistema di innesto rapido mi piace e sinceramente capita assai raramente che sparo più di 2 o 3 caricatori (bifilari) in tutta una giocata Domenicale... penso che farò un ordine anche per quella... a meno che non ne trovi una qui sul mercatino

    Per le prestazioni non mi preoccupo, basta che sia abbastanza preciso nel tiro. Ma da questo punto Marui non mi ha mai deluso... ed ho iniziato col SoftAir nel lontano 1994...

    Spero solo nella reperibilità dei pezzi di ricambio.

    Ciao Fede....domenica ti faccio provare il mio moddato da Ramcke...poi mi dirai!

    Cmq lascia assolutamente perdere la batteria originale...è veramente qualcosa di osceno e vergognoso...mi meraviglio di marui visto che siamo nel 2011!!!

    Con la lipo 7.4 15C 1100 sono arrivato a sparare una ventina di caricatori da 82...poi ne tengo sempre due nel crane, così il cambio avviene in 10 secondi massimo...

  4. #1034
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Osceno e scandaloso solo quando la temperatura scende sotto i 19-18 gradi perché come detto adesso che ce caldo mi dura 1000-1200 bb non e al livello di una lipo ma mi accontento poi d inverno faro la modifica alla lipo o userò une degli altri 3 fucilo che ho in casa

  5. #1035
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Riko,
    complimenti per l'aquisto.. Gli SRE hanno un unico, grave (per alcuni) problema.. Quando ne provi uno non vorresti più usare nient'altro che loro!!!

    ---------- Post added at 01:20 ---------- Previous post was at 01:17 ----------

    Riko,
    complimenti per l'aquisto.. Gli SRE hanno un unico, grave (per alcuni) problema.. Quando ne provi uno non vorresti più usare nient'altro che loro!!!

  6. #1036
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Capito! Risparmiamo questi 50 Euro.

    Grazie ancora per i consigli, tra una settimana o poco più mi arriva il giocattolino... speremo ben !

  7. #1037
    Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Osceno e scandaloso solo quando la temperatura scende sotto i 19-18 gradi perché come detto adesso che ce caldo mi dura 1000-1200 bb non e al livello di una lipo ma mi accontento poi d inverno faro la modifica alla lipo o userò une degli altri 3 fucilo che ho in casa
    Ciao black, scusa, ma nel nord (forse tu stando a Genova godi un clima migliore di me che sto nella bassa padana...) sotto i 18/19 ci siamo per circa metà dell'anno, 50 cucuzze di batterie ( a volte fondono da nuove,caricate con carica batterie di qualità) che funzionano metà dell'anno sono veramente scandalosi!!
    Calcola che a me piaceva il rof basso delle batterie originali, ma dopo un pò proprio non ci riuscivo a giocare...
    Ciao

  8. #1038
    Spina L'avatar di Dallas - Swat Nardò
    Club
    Swat Nardò
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Si verissimo, confermo anche io che all'inizio ho preso con il Sopmod anche 2 batterie originali...ma sono state fin da subito una grandissima delusione, con il risultato che una era difettosa, l'ho aperta e c'erano 2 elementi bruciati...praticamente avevano tensione uguale a zero e non si ricaricavano più con fuoriuscita di acido, invece un'altra ce l'ho li ferma sullo scaffale dall'anno scorso...la ricarico ogni tanto giusto per non rovinare gli elementi...in attesa che mi venga qualche idea per come riutilizzare gli elementi interni.

    Ho fatto una piccola modifica, sempre reversibile al 100%, saldando 2 fili con un tamiya piccolo e uso batterie NiMh da 8,4V e da 9,6V e mi trovo benissimo.

  9. #1039
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Scusate ma per serrare al meglio il tubo del calcio ci vuole qualche accorgimento/attrezzo particolare? Io tra l'altro ho notato che il mio socom tira leggermente in basso a dx rispetto alle tacche di mira come lo risolvo?

  10. #1040
    Recluta

    L'avatar di arghles
    Club
    accipitres
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    535

    Predefinito

    buone notizie dal giappone per il problema del tubo sta per uscire un lower receiver e un tubo che risolvono questo problema si trovano info al sito di echigoya non so il prezzo ma sono dei pezzi in cnc ricavati dal pieno

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.