tutta le serie colt e scar (utilizzano lo stesso tipo di caricatore). Anche la serie ak74 utilizza caricatori dedicati ma senza funzione di stop a fine colpi, mentre il g36 mantiene il vecchio standard
tutta le serie colt e scar (utilizzano lo stesso tipo di caricatore). Anche la serie ak74 utilizza caricatori dedicati ma senza funzione di stop a fine colpi, mentre il g36 mantiene il vecchio standard
grazie vorrei sapere anche il piu affidabile secondo voi nella serie colt con le batterie dedicate del sopmod? Grazie e rep+ a te!
Vabbè, visto che si è rovinato il tubo del calcio, ora aspetto che Istrice finisca di lavorare sul calcio ubr
la meccanica è identica per tutti i modelli, ad esclusione del cqbr e del recce che montano gruppi aria forati. Le batterie dedicate faresti meglio a lasciarle perdere, sono più problemi che vantaggi e costano care.
Io consiglio il cqbr per quanto le canne corte non mi facciano impazzire.
---------- Post added at 07:28 ---------- Previous post was at 07:27 ----------
se ti serve un tubo calcio io ne ho uno usato
Ho adocchiato questa lipo da safara, dite che esagero?
Marca hot power
nuovo modello 7.4 volts 3300mha
ideale per calcio fisso o 416 (tipo stubby)
altissima durata e costanza
da caricare con carica batteria dedicati
dimensioni: 130x45x13mm
è una 20c, questo pè il valore da tenere sotto controllo.. direi che sei al limite delle performance sostenibili dalla meccanica sre. Dipende come usi il grilletto..
io ho provato una 3300 di cui ignoro i c e non ho avuto problemi.. fino ad ora almeno.
Il rischio è quello di strappare il pistone per l'eccessiva risposta al grilletto, quindi se sei uno che ci "dà dentro" con il colpo singolo stai sui 15c
Io ho lo stesso modello ma da 2500 e và benissimo...la 3300 non mi sono fidato a prenderla...troppo spunto!!!
Già con la 2500 lo SCAR gira fin troppo...![]()
Mannaggia non trovo 15c con amperaggi seri, al massimo l'ho trovata da 2200