Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
è esattamente quello che penso io!
a sto punto...spese folli permettendo, spero di recuperare uno scar in italia....anche se la vedo durissima!
Ciao BELLO!!!!Credo che per lo scar Dennis ti abbia già ragguagliato!!!!!Per il resto posso dirti che oggi,fatto la mia prima giocata in toto con sre marui,usato lo scar,intanto il mio esce ad 86m/sec con bb extreme 0,25,quindi direi più che ottimale,se poi si vuole il top,è da fare ciò che fà il guru,lcidatura gb ed ingranaggi,su un socom ho messo delle boccole cuscinettate da 6mm, io non sono un sostenitore di cuscinetti così piccoli,avuto esperienze di gb frantumati per la rottura dei cuscinetti,ma lì si parlava di asg con molla da M100 e rof di oltre 30bb/sec.
Cmqe oggi devo dire che mi sono veramente divertito,gittata da paura,non avendo 0,25 ho usato bb 0,20,qualcuno mi ha tacciato di asg over,ma non è colpa mia se lo scar è supelativo,se proprio vogliamo trovargli un difetto,diciamo che è un pò pesante per chi è abituato ad asg normali,ma io che è un'anno che son fermo ho giocato dalle 09,00 fino alle 15,00 senza problemi,poi tu sai il mio stato di salute,quindi direi SUPER!!!!Poi il rinculo,anche se modesto rispetto ad un vero,lo stop fine colpi,direi che dopo questa giornata non vedo l'ora di usare il mio cqbR che è rimasto in borsa ad aspettare!!!