Pagina 76 di 263 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il Recce è solo un modello di SRE...Assieme al cqbr, socom, sopmod e scar...

Rinculano e sabttacchiano grazie alla massa battente...è una bella senzazione...senza contare il rumore furoi dal comune...per una asg ovviamente!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    il Recce è solo un modello di SRE...Assieme al cqbr, socom, sopmod e scar...

Rinculano e sabttacchiano grazie alla massa battente...è una bella senzazione...senza contare il rumore furoi dal comune...per una asg ovviamente!
    mi toccherà provarne uno....
    se solo la marui si decidesse ad usare un po' più di fibra al posto dell'abs prenderei il g36...
    vedremo...se riesco a beccarlo forse provo lo scar!
    mi confermate che alla fine il meccanismo è sempre lo stesso?
    e per le batterie? posso usare quelle classiche o sono tutti come il sopmod con batterie dedicate?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ragazzi....perdonate la domanda da niubbissimo ma...io di sta nuova generazione marui non ci capisco molto...
    che differenza c'è tra i fucili SRE e i recce?
    e poi....i vari modelli tipo socom, sopmod ecc hanno solo gli esterni differenti, mentre il principio è lo stesso no?
    e il sistema usato sui g36 e scar in cosa cambia rispetto a quello degli M4?(in qualcosa cambieràà di sicuro visto che non hanno un tubo in cui far scorrere il peso)....
    e infine....è giusto quello che ho letto? cioè che danno solo una parvenza di rinculo ma in realtà la sensazione che danno dovrebbe essere l'opposto? visto che la massa batte in direzione della canna?
    grazie e scusate se magari erano domande già fatte ma cercavo una spiegazione quanto più chiara e completa possibile
    il recce è una versione, come il sopmod, il socom e il cqbr.

la base di partenza è la medesima, l'alimentazione è nelle astine frontali nel socom, nel calcio con batteria dedicata in tutti gli altri colt. la meccanica è la medesima per tutti. Cqbr e recce hanno il gruppo aria con cilindro forato, gli altri pieno.

G36 e ak hanno una gearbox quesi identica, non hanno lo stop a fine colpi come i colt e la massa battente più leggera.

lo scar è l'ultima asg sre (shock&recoil engine) di marui: gearbox inedita (derivata dalla serie AK) con stop a fine colpi (solo con monofilari) e massa battente maggiorata (la più pesante della gamma).

Il rinculo generato dalla massa battente funziona al contrario delle armi da fuoco, per fortuna, trasmette una vibrazione alla spalla senza inficiare sulla mira.

attento con le prove, se caschi nella trappola giapponese non potrai più fare a meno di queste asg: quelle tradizionali sembreranno "finte"
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 26/02/2011 a 22:09

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    il recce è una versione, come il sopmod, il socom e il cqbr.

la base di partenza è la medesima, l'alimentazione è nelle stine frontali nel socom, nel calcio con batteria dedicata in tutti gli altri colt. la meccanica è la medesima per tutti. Cqbr e recce hanno il gruppo aria con cilindro forato, gli altri pieno.

G36 e ak hanno una gearbox quesi identica, non hanno lo stop a fine colpi come i colt e la massa battente più leggera.

lo scar è l'ultima asg sre (shock&recoil engine) di marui: gearbox inedita (derivata dalla serie AK) con stop a fine colpi (solo con monofilari) e massa battente maggiorata (la più pesante della gamma).

Il rinculo generato dalla massa battente funziona al contrario delle armi da fuoco, per fortuna, trasmette una vibrazione alla spalla senza inficiare sulla mira.
    grazie mille!
    sei stato precisissimo!
    mi state invogliando con sto scar....
    visto che l'esperimento GBBR è stato un po' fallimentare...mi stavo orientando verso questa nuova generazione...
    anche se temo le sensazioni non saranno le stesse...ma almeno non mi si congelerà il caricatore durante una raffica...

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

o guarda, anche io arrivo dai gbb.. purtroppo non c'è storia.

Qualcuno in sezione gbb ha scritto che non esiste l'asg definitiva. esiste, esiste, ed è senza dubbio lo scar marui: 600 euro di potenza, gittata e divertimento. Costa tanto, forse troppo ma non la cambierei con nessuna altra asg

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

o guarda, anche io arrivo dai gbb.. purtroppo non c'è storia.

Qualcuno in sezione gbb ha scritto che non esiste l'asg definitiva. esiste, esiste, ed è senza dubbio lo scar marui: 600 euro di potenza, gittata e divertimento. Costa tanto, forse troppo ma non la cambierei con nessuna altra asg
    sicuramente! il paragone con le asg "normali" non credo sia neanche fattibil(parlo comunque da non possessore di sre)....
    solo che...sensazioni, funzionalità e smontaggio dei GBBR non credo possano essere mai raggiunte da qualunque replica elettrica!
    solo che, ovviamente le elettriche non si congelano, sparano con ogni temperatura, richiedono comunque meno manutenzione "quotidiana" e non devi portarti in giro bomboloni di gas....
    il mio sogno, per quanto presumo sia irrealizzabile.....è quello di un g36 a co2, con la bomboletta magari nelle astine o comunque non nel caricatore e l'espulsione dei bossoli....
    ma questo è un sogno da collezionista, ovviamente!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

l'evoluzione non si ferma, almeno marui ci prova. la partita degli sre è appena iniziata: la top ha introdotto l'espulsione bossoli, magari un giorno avremo tutto in un unico prodotto.. o magari la marui farà le gbb a co2

Ad oggi però gli elettrici sono gli unici affidabili ognitempo senza bisogno di settaggi e manutenzione continua. Gli sre danno qualcosa in più che non ti fà rimpiangere troppo di aver lasciato le gbb a casa.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

l'evoluzione non si ferma, almeno marui ci prova. la partita degli sre è appena iniziata: la top ha introdotto l'espulsione bossoli, magari un giorno avremo tutto in un unico prodotto.. o magari la marui farà le gbb a co2

Ad oggi però gli elettrici sono gli unici affidabili ognitempo senza bisogno di settaggi e manutenzione continua. Gli sre danno qualcosa in più che non ti fà rimpiangere troppo di aver lasciato le gbb a casa.
    è esattamente quello che penso io!
    a sto punto...spese folli permettendo, spero di recuperare uno scar in italia....anche se la vedo durissima!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

truzzo hai Pm

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    è esattamente quello che penso io!
    a sto punto...spese folli permettendo, spero di recuperare uno scar in italia....anche se la vedo durissima!
    Ciao BELLO!!!!Credo che per lo scar Dennis ti abbia già ragguagliato!!!!!Per il resto posso dirti che oggi,fatto la mia prima giocata in toto con sre marui,usato lo scar,intanto il mio esce ad 86m/sec con bb extreme 0,25,quindi direi più che ottimale,se poi si vuole il top,è da fare ciò che fà il guru,lcidatura gb ed ingranaggi,su un socom ho messo delle boccole cuscinettate da 6mm, io non sono un sostenitore di cuscinetti così piccoli,avuto esperienze di gb frantumati per la rottura dei cuscinetti,ma lì si parlava di asg con molla da M100 e rof di oltre 30bb/sec.
    Cmqe oggi devo dire che mi sono veramente divertito,gittata da paura,non avendo 0,25 ho usato bb 0,20,qualcuno mi ha tacciato di asg over,ma non è colpa mia se lo scar è supelativo,se proprio vogliamo trovargli un difetto,diciamo che è un pò pesante per chi è abituato ad asg normali,ma io che è un'anno che son fermo ho giocato dalle 09,00 fino alle 15,00 senza problemi,poi tu sai il mio stato di salute,quindi direi SUPER!!!!Poi il rinculo,anche se modesto rispetto ad un vero,lo stop fine colpi,direi che dopo questa giornata non vedo l'ora di usare il mio cqbR che è rimasto in borsa ad aspettare!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.