Grazie ramcke. Rep+ per te.
Stasera verifico se l'ho montata correttamente. A me rimane "molle" la parte che entra in contatto col bolt catch e il caricatore.
beh ti direi che è normale che sia tutto molle.. considera che il meccanismo viene azionato dalla levetta del caricatore che non è certo una roccia! stessa cosa dicasi per il riarmo, il boltcatch necessita di una pressione minima, se lo senti duro (a ridaiie) è montato male
Ora senza vederlo non ti so dire di preciso cosa non va. So solo dirti che il bolt catch non fa il classico "tac" quando è a fine caricatore.
Volendo anche rifare il gruppo cavi, avendo fatto un lavoro approssimativo per la fretta, quali tipi di cavi mi consigliate di usare?
Stanco della soluzione "fai da te" (fascetta + anello in paracord), vorrei montare l'anello reggicinghia della Magpul, l'ASAP.
Ora, so che qualcuno l'aveva montato, ma non riesco più a trovare il post.
C'è qualche anima pia che posterebbe una foto delle modifiche da fare per montarlo?
è meglio prendere il PTS per GBB o il real steel?
Ciao ragazzi sapete dirmi se quest' anello porta cinghia si riesce a montare su un Cqb-r???
Non so se posso scrivere il Link comunque basta che cercate su un motore di ricerca :"g&p porta cinghia sgancio rapido 28.90EUR"
Io l' ho trovato su Safa
Fatemi sapere...
mi verrebbe voglia di sì, compralo. si monta perfettamente!!
ne abbiamo già parlato circa una decina di volte, gli anelli delle asg tradizionali non montano perchè il tubo del calcio degli sre è come quello delle gbbr, systema o realsteel.
![]()
da saddafà trovi questo modello, ma è un pò fragile nel punto superiore.
puoi anche ripiegare su questo ma devi smontare il tubo del calcio e lavorare di lima per adattarlo
![]()