Quindi basta aprire bene il pressore e sfilare piano , poi per reinserire stessa mossa al contrario ??
è obbligatorio cambiare anche l'hop up?
Ciao e grazie delle risposte già date!!
Quindi basta aprire bene il pressore e sfilare piano , poi per reinserire stessa mossa al contrario ??
è obbligatorio cambiare anche l'hop up?
Ciao e grazie delle risposte già date!!
se non hai intenzione di cambiarlo perchè aprirlo?
se vuoi aprirlo comunque azzera il pressore e sfila con delicatezza:c'è il rischio di rompere la calza hop up. per rinfilare canna con calza HU non è necessario togliere la giraffa con pressore, ma è consigliabile farlo per controllare il corretto posizionamentodel pressore sulla finestra
Scusa ramcke ma essendo ignorante mi sono spiegato male... a me interessa solo mettere una canna di precisione ,con aprire il pressore intendevo solo tramite la regolazione dalla rotella.
se cambi la canna puoi usare anche altri gommini, io ad esempio ho montato i shark celesti su le canne black piton
Ma il gommino va bene, io vorrei solo cambiare canna senza fare danni...
io ho istallato una madbull nera mantenendo il gommino originale, nessun problema riscontrato se non lo "scollare" la canna del corpo Hopup.
per gli hop up ne ho provati diversi ma solo systema e marui mi hanno dato risultati soddisfacenti. systema meglio di tutti
GRAZIE 1000 A TUTTI PER I CONSIGLI!!!
Ciao
Prima ho cronometrato il mio SOPMOD con un Xcortech x3200 (precedentemente l'avevo fatto con un madbull V2).
0,65J costanti. Ottima tenuta direi, ma forse leggermente migliorabile la potenza.
Ma il solo fatto di aprirlo... brrr.
se spara bene e preciso lo terrei com'è...