Ti mando un paio di link in pm dove dovrebbero averlo,se vuoi poi ti confermo,intanto io vado in settimana a prendere i miei!!
Ti mando un paio di link in pm dove dovrebbero averlo,se vuoi poi ti confermo,intanto io vado in settimana a prendere i miei!!
Bè Night se mi conosci un pò sai che io meno di tre non ne prendo,il numero perfetto!!!!!!!!!Poi incomincio a lavorarci su,devo essere in forma e preparato per iniziare bene con VOI!!!!!!!!!
Questa è per Bersek: caricatori monofilari--arrivato a 25 per colt----![]()
Si ma lasciamene uno per me!![]()
il calcio non puoi montarlo, lo abbiamo già provato, due di noi li hanno in casa a far nulla...purtroppo serve il tubo della marui per far funzionare il rinculo.
Il frontale invece non ha problemi, ne abbiamo due che montano il frontale che vuoi mettere tu.
La batteria, se deve tenerla davanti devi metterla nell'Anpeq oppure con un RAS Daniel Defense Mk, e le lipo sottili, puoi riuscire a metterle nel ras, ma devi limare un pochino la outer e il ras.
Le outer del socom e del sopomod sono uguali.
Bè io un paio di idee per il calcio già ce l'ho!!!!!!!
![]()
Grazie delle info McMirko.
Istrice io ti seguo nelle tue idee. Il calcio lo prenderò comunque per l'altro M4. Vedremo che idea hai![]()
noi abbiamo provato, senza fare modifiche strane, abbiamo visto che il tubo era più corto e diverso come diametro e ci siamo fermati.
Se c'è il modo di farci stare l'UBR, ti seguo a ruota!! anzi, almeno altri 4 di noi lo farrebbero volentieri....basta non intaccare il rinculo.
Credo che l'unico modo sia di farsi costruire un tubo calcio da un tornitore.
Di persè non sarebbe una cosa difficilissima se non fosse che ormai per lavoretti del genere(un tubo con due filetti....) si fanno pagare oro.