bella storia. appena lo cronografi dicci di più...
mi mandi in pm il link della lipo le cui celle entrano perfettamente nel guscio dell'originale? grazie
bella storia. appena lo cronografi dicci di più...
mi mandi in pm il link della lipo le cui celle entrano perfettamente nel guscio dell'originale? grazie
Ultima modifica di skylight; 02/10/2010 a 17:59
Ma i Marui SRE sono per persone che cercano il divertimento in altro, non nelle prestazioni...che poi anche con meno potenza tirano più degli altri..o no Skylight?
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2535355
Gli SRE hanno una marcia in più e se volete che durino, usateli così come sono...e non vi deluderanno mai
ma per carita' , la mia e' come dire deformazione professionale...mi piace metterci del mio sulle mie cose , mi piace provare sperimentare.
certo anche vedere come e in che condizioni il mio ciufile rende di piu' , ma per darti un'idea , dopo tutte le modifiche , la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il rinculo del ciufile , un po' piu' pronunciato e la risposta del grilletto piu' immediata..insomma il feeling col ciufile ne ha guadagnato e cio' mi piace........poi il rischio di rotture adesso e' aumentato? eh....colpa mia ci ho messo le mani e ne pago le conseguenza...ma le stesse emozioni che mi da' la domenica in game , me le da' durante la settimana quando lo regolo , lo smonto lo rimonto , ringrazio dio perche' spara ancora , faccio i test a 15 metri e vedo che anche di poco sono riuscito a migliorarlo..e le stesse senzazioni che provo quando vengo colpito a 2 metri dalla bandiera le provo quando dopo aver rimontato il ciufile e' peggio di prima e devo rifare tutto....inzomma per me le sensazioni che mi da' l'sa partono dal poligono (nome dato al sotto teto dove compio i miei misfatti sul povero ciufile) e continuano sul campo...ok basta ho gia' rotto troppo^^^
he he, un altro mio tema.. e fu li che Dennis divenne miope..![]()
si, io adoro gli sre, e RIGOROSAMENTE con monofilari (FTHR docet)
Il resto è plastica, e senza scarrellamento e rinculo...
...inutile e triste come la birra senz'alcool (da: Jack Frusciante è uscito dal gruppo)
![]()
Ultima modifica di skylight; 05/10/2010 a 23:15
...e allora non sentirti frustrato se non fa 0,99j e tira 5mt meno dei giocattoli cinesi dei tuoi amici...goditelo, non lamentarti dell'SRE...che se ti sente si inceppa per dispetto.
Ah ma allora era una frecciatina..!![]()
Marui M4 CQB-r SRE upgradato a MK18 mod.1
RAS MK18 G&P Daniel Defense(con loghi originali DD)
Gas Block+tubo G&P
BUIS anteriore e posteriore G&P
Attacco ginghia King Arms
Aimpoint G&P+Wilcox G&P
Calcio Crane G&P
Peq 15 Element(red laser)
Ponticello paraglilletto Magpul PTS
Sgancio caricatore ambidestro G&P
Ultima modifica di The_NightRider; 17/10/2010 a 20:30
Il bello e' che , ieri sera , il nightrider mi fa:
"come si chiama il peq?an/peq che numero?"
Ovviamente la mia risposta e' stata "si chiama an/peq 15 , poi non so se l'US Army gli ha dato un nome diverso,comunque il nome commerciale e' an/peq 15"
E adesso leggo peq 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza....![]()
Ultima modifica di LKFDie; 16/10/2010 a 14:36
Ti faccio bannare....![]()