ci sono quasi riuscito ma non so nè se lo sto montando bene e funzionerà, nè dove va quella cavolo di guarnizione. Vi dico quello che ho capito e come sto procedendo: il pezzo ad osso di cui parlavo sembra proprio essere il piolo che si vede dalla bocca del caricatore, questo è messo in verticale e venendo spinto in basso dal bb loader per caricare i pallini fa comprimere la molla (terminante con i 2 pezzi che combaciano tra loro), quando poi i pallini sono finiti sempre questo pezzo a fine molla tocca l'aletta del primo dei 2 meccanismi centrali che, innescando cosi il secondo dei 2, fa si che quest'ultimo tocchi qualche ingranaggio del bolt stop del sopmod facendolo scattare a fine pallini con blocco del grilletto.. Ci sono vicino o ho detto una marea di cazzate? Ora non so dove va quella maledetta guarnizione, un cerchietto di gomma di diametro di mezzo centimetro o meno, ed ho grosse difficoltà a richiudere il tutto perchè la molla non si tiene ferma e i 2 pezzi a fine molla si disgiungono continuamente, ammesso di averli montati bene ma non vedo molte alternative, la molla invece non capisco proprio dove possa andare.
Mi serve una dritta.
Grazie
Aggionamento: ho capito come chiuderlo senza far scombinare tutto e l'ho provato: funziona!
E funziona anche il bolto stop ora!
Unico probema rimasto...quella molla nera in gomma, non l'ho rimontata...a cosa serve e..dove va?

Portale
Lo staff