be certo i marui 0,20 a 20 metri sono perfetti, ma oltre, appena entra cioè in azione l'hop up, vanno meglio di altri sicuramente ma sempre 0,20 sono...gli 0,23 vanno molto meglio, nonostante i meii 0,23 siano royal e non marui, la storia è un'altra, molto più precisi proprio per il peso, più gittata utile, gittata dritta, si riesce a giocare molto molto meglio con questo peso, almeno per me.
Il bello credo verrà quando proverò G&G, Supreme, o Marui da 0,23/025sarà la via di non ritorno
Quando gli altri provano il sopmod ho la vaga impressione che vorrebbero buttare le loro ASG nel cessoin effetti, quando prendo in mano quei cosetti tristi che fanno: plik... plik.... plik....o raffica: prrrrrrrrrrrrrrrrr...e riprendo il mio che fa: TA... TA... TA...TATATATATATATA.... non c'è storia, può non piacere soggettivamente (i gusti sono gusti, anche se..) ma certo è che chi ne parla male non può che non capire un cazzo, e questo è oggettivo.
Per la mira è ok, mi sto allenando sia con il sopmod a singolo, raffica, sia con la desert, a cecchinare da 30 metri reali, e al tiro dinamico.
Tornando di nuovo IT se no mi caccianoraga sono quasi sicuro che di short barrell per TM sopmod ne esistano almeno 2, la Prometheus e la First Factory, sto leggendo alcune recensioni su forum americani per capire se e quali sono i problemi relativi a questi prodotti, la qualità, le prestazioni ecc.
Mirko, per canna di precisione, cosa si intende esattamente, una canna lunga, o anche una canna corta può essere di precisione? Cioè, quali sono in generale le caratteristiche di una canna che dia maggior gittata e precisione? Ci sono altri pezzi da dover cambiare in caso di montaggio di una nuova canna? Chiedo a Mirko perchè mi parlava lui di canne per aumentare gittata e precisione m ovviamente mi interessa il paere di tutti.
Io vorrei montare questa Prometheus corta che mi faciliterebbe non poco i movimenti, ed avere allo stesso tempo più precisione e più gittata di adesso, tra l'altro la trovo anche molto bella, magari con un silenziatore che diventa proprio cattiva..sto sognando?![]()
Se trovo qualche bell'articolo su queste outer barrell lo traduco qui IT.

Portale
Lo staff