èèèèèèèèèèèè?!!!!! 55 dollari?!!!
non ce li ho mai avuti 55 dollari io!!!
cazzo mi sembra un pò troppo non trovate? ne vale 20, 30 già è da ladri, 50 è da ladri professionisti!
ne vado a cercare di altre marche...
èèèèèèèèèèèè?!!!!! 55 dollari?!!!
non ce li ho mai avuti 55 dollari io!!!
cazzo mi sembra un pò troppo non trovate? ne vale 20, 30 già è da ladri, 50 è da ladri professionisti!
ne vado a cercare di altre marche...
Ultima modifica di skylight; 14/09/2010 a 14:40
ma scusa prendi la REPLICA del VLTOR tacca di mira flip up, lo trovi su molti venditori on.line ebairsoft.it o ebairsoft.com che costa un pelo meno ma arriva dalla cina.
trovato...11,90 euri in italy..
credo sia senza tacca di mira..ma chissenefrega, a me interessa bloccare quell'asticella e quell'anello.
qualcuno vuole il mio delta anteriore per 20 euri con paypal compresi di raccomandata?
Ultima modifica di skylight; 14/09/2010 a 15:25
Grazie![]()
Gimmo vuoi le foto x integrare la tua recensione del CQB-R che hai fatto qui su SAM?
Ho montato finalmente l'anello reggicinghia king arms he blocca anche il tubo del calcio, ma ahimè ho sbagliato leggermente modello e nonostante il prezzo pagato credo non svolga la sua funzione egregiamente come avrebbe potuto l'altro..ad ogni modo, tribolato un pò per montarlo perchè non è quello a 2 pezzi, pare sia molto bello, lavori bene come reggi cinghia e tenga abbastanza, ma non completamente, fermo il tubo del calcio.
Montato anche il sostituto al delta di mira, montata l'astina di recupero gas e direi che blocca egregiamente l'anello del ras...come ha detto qualcuno ci va proprio a pennello
Unico problemino è che non riesco ad inserire i perni che lo bloccano alla canna, i buchi sono quelli, i perni quelli in dotazione, martellato fino alla morte ma niente, riscio solo di fare danni ora e mi sono fermato, questi perni a ribattere non entrano, mentre nessuna difficoltà nel perno a ribattere che blocca l'astina di recupero del gas. Idee in merito?
Appena posso metto le foto, ho la macchinetta scarica e non trovo il caricatore
Anche il mio sopmod si sentiva solo soletto..ed ecco le sorelline appena arrivate, stessa nazione stessa lingua:
odio dover scegliere
![]()
Ultima modifica di skylight; 17/09/2010 a 17:14