mmmh, quindi ero fuori strada.. io stavo cercando di sfilare il delta di mira proprio in direzione upper receiver...
quando parlavo di attrezzi parlavo proprio di quella chiave argentata nella foto..stessa foto sullo stesso sitoma se non vado errato hai invertito, in senso di ordine procedurale, la 2 e la 4, o sbaglio? Perchè quando si smonta c'è prima l'anello dentato, poi la ghiera di plastica nera (quella che smonta il ras superiore) poi la molla e poi quel pezzo di metallo nero e il delta ring
cmq, quell'anello alla base dello spegnifiamma è andato via piuttosto rapidamente con la fida pinza a pappagallo, delicatamente, è fatta finalmente, il delta di mira è fuori!!
L'asticella di recupero gas non sono riuscito a rimontarla, spero si tratti di un pezzo senza funzioni meccaniche, solo estetico. Confermate? Altra cosa che assolutamente deve essere sistemata è quell'anello mettallico che sta davanti al ras (che abbraccia le 2 parti del ras) credo che prima venisse tenuto fermo dal delta, ora è agganciato in maniera da tenere ferme le 2 parti del ras, ma sparando cede e se ne va a zonzo lungo la canna. Come lo blocco?
Ho fatto provare stamane il sopmod ad un amico istruttore dell'esercito, gli ho messo l'hop up a zero visto che si sparava nel suo piccolo poligono privato che in lunghezza sarà 10 metri...ne è rimasto esntusiasta, con hop up a zero la precisione è millimetrica il 10 del bersaglio l'abbiamo distrutto in full auto..i colpi uno dietro l'altro in un fila perfetta!! Che ciufile!!
Grazie!

Portale
Lo staff