Pagina 13 di 263 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ti ringrazio per la risposta completissima, Dennis.
    A questo punto, se mi dici che è corretto che lo spingipallino resti leggermente avanzato, viene anche a me da pensare che il problema risieda in un non-corretto allineamento della T..... proverò a concentrarmi su quel particolare....
    Utilizzo sia monofilari che maggiorati con adattatore , ma dubito che il problema risieda nei caricatori, dato che li utilizzavo anche prima senza problemi, e che la mancata alimentazione si verifica anche con il suo maggiorato originale, togliendo l'adattatore.
    BB xtreme bio 0,25..... anch'essi utilizzati senza riscontrare difetti prima della sostituzione spingipallino...

Stasera vedo di far qualche foto....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusa ma con il caricatori originale come si comporta??

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    scusa ma con il caricatori originale come si comporta??
    l'ho scritto.... stessi problemi.
    credo si tratti dello spingipallino nuovo da "rodare".... insistendo un po', le mancate alimentazioni stanno diminuendo...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Lo spingipallino nuovo è marui o prometheus?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Lo spingipallino nuovo è marui o prometheus?
    non ricordo la marca (ho buttato la confezione), ma non è marui... è quello che vendono da giovani marmotte.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

anche io ne ho montato uno di quelli (prometheus).

Solo a scanso di equinozi , controlla che sulla punta abbia la scanalatura sul bordo rivolto in basso, infatti dovrebbe essere presente una "sbeccata" per facilitare l'incameramento dei bb.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mamma mia Dennis....
    Ieri sera ho provato per un secondo il fucile.....incredibile.
    Il ROF è addirittura esagerato e la risposta al grilletto è roba da PTW Systema!!!!
    Ma come ha fatto Sam a fare una roba del genere?????
    Perchè il risultato è strabiliante!!!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

trovi tutto nel report.. lucidatura completa dellla gearbox, lucidatura ingranaggi, boccole CA e molla sp 90. teste prometheus ( pagate un botto da red wolf ma ora disponibili anche in italia a prezzi umani) guidamolla cuscinettato etc. Considera che pootrebbe andare ancora più svelto alleggerendo il pistone dal blocchetto di zama ma direi che non è il caso.

Dopo l'esperienza di tune-up sui miei, si è galvanizzato! lavorare sui questi SRE è davvero un piacere!

oldSoldier
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti ragazzi,oggi ho acquistato un sopmod marui al'incredibile prezzo di 350 (usato)ma comunque in buone condizioni visto che chi me lo ha venduto è comunque un amico...mi sono portato a casa per il prezzo suddetto il sopmod,2 coprislitta,1 caricatore 80,3 caricatori 430,2 batterie....xD
    ora,siccome non ho potuto leggere tutte le pagine,ho notato che il ris balla leggermente,come lo blocco ?e purtroppo anche il calcio ha quel problema,ma so come risolverlo...grazie a tutti

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    trovi tutto nel report.. lucidatura completa dellla gearbox, lucidatura ingranaggi, boccole CA e molla sp 90. teste prometheus ( pagate un botto da red wolf ma ora disponibili anche in italia a prezzi umani) guidamolla cuscinettato etc. Considera che pootrebbe andare ancora più svelto alleggerendo il pistone dal blocchetto di zama ma direi che non è il caso.

Dopo l'esperienza di tune-up sui miei, si è galvanizzato! lavorare sui questi SRE è davvero un piacere!
    sei un genio!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.