Pagina 12 di 263 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    i gommini hop up sono compatibili, nel senso che hanno la medesima forma di quelli della vecchia generazione (per fortuna), quindi "teoricamente" dovrebbero montare; il problema è che la t HU del sopmod ha tolleranze ristrette e come ti ha detto nightrider sostituire l'originale con un aftermarket non sempre risulta una passeggiata di salute. In più considera che la t-HU è in plastica e quindi non ti puoi permettere smaneggiamenti strani o la scassi..

I marui che arrivano da san marino sono effettivamente identici rispetto a quelli importati da cybergun e non ci sono problemi di sorta .. solo che se capita qualcosa la garanzia di fatto non esiste, o comunque risulta nebulosa.

A dvx è arrivato da rsm con una molla davvero fiacca, quindi si è dovuto sostituirla, cosa che su un marui nuovo non sempre è operazione gradita all'acquirente.
    Hai ragione e grazie a te adesso è una bomba... ma io cmq continuo a pensare che da Rosmarino arrivino dei prodotti non completamente "perfetti" sarà per via che cmq li smonteranno.... ma cmq sia io da adesso in poi solo negozi Italiani.
    Oltretutto se non vanno nella repubblica del Titano se ne fregano altamente.

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono intenzionato a prendere un Marui Shock and Recoil... però prima avrei un paio di domande per voi esperti
    la compatibilità con ris/ras è la stessa di un normale marui? e con le outer barrel? canne e gommini HU sono come nelle asg normali?
    il socom ha la batteria nelle astine? volendo io mettere un mio ras davanti, mi conviene prendere il socom o il sopmod? la batteria la terrei dietro...
    sconsigliate quindi di prenderlo a Rosmarino? se si, è possibile trovarne in giro ancora con loghi?

grazie a chi risponderà
    Viato che giochiamo spesso con voi... se vuoi te lo faccio provare quando ci vediamo! sono dvx ciao.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    Viato che giochiamo spesso con voi... se vuoi te lo faccio provare quando ci vediamo! sono dvx ciao.
    doh, non avevo fatto caso al team di appartenenza
    beh ormai... troppo tardi direi l'ho preso

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è arrivato il secondo SOCOM in casa McMirko...le vecchie repliche ormai vanno in pensione.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

arrivatooooooooooo
    CQB-R (con loghi) e 5 mag aggiuntivi ora sto aspettando la batteria... <.<
    una domanda... il calcio vltor è intercambiabile col crane del sopmod? se si... qualcuno fa cambio?

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    arrivatooooooooooo
    CQB-R (con loghi) e 5 mag aggiuntivi ora sto aspettando la batteria... <.<
    una domanda... il calcio vltor è intercambiabile col crane del sopmod? se si... qualcuno fa cambio?
    Ottimo acquisto,io devo ancora provarlo sul campo ed al crony,non ho avuto tempo,il calcio dovrebbe essere intercambiabile,in quanto IL BONZO voleva il mio vltor per il suo Crane,ma a me piace il Vltor,prova a chiedere a lui via pm magari gli interessa ancora lo scambio

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mmm... ora vedrò, perchè a tenerlo in mano mi sta piacendo sempre di più
    mi sa che se lo cambierò sarà solo per correttezza filologica...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    approfitto ancora una volta della gentilezza e della competenza di ramcke... (o di chiunque altro sia in grado di rispondere...)
    Sopmod ri-assemblato.... sembra tutto ok, se non fosse per il fatto che manifesta delle evidenti difficoltà nel pescaggio dei pallini..... cosa che prima non capitava....
    pesca un paio di bb, poi ne salta altri due.... e così via.
    Questo sia con caricatori dedicati che con caricatori standard + adattatore.
    Controllando bene, vedo che la t-hopup pare ben allineata.... ma..... al termine del ciclo di sparo lo spingipallino non si ferma in posizione completamente arretrata, ma rimane sempre circa a "metà strada"....
    Ho sbagliato qualcosa nel montaggio del settoriale...???
    grazie.
    ragazzi, e ramcke in particolare, mi spiace annoiarvi nuovamente, ma..... ho ri-smontato completamente, ri-montato controllando con attenzione il corretto posizionamento di tutte le parti e.... niente.... ancora difficoltà di pescaggio.
    Prima di perderci la testa, vorrei chiarire se è normale o no che al termine del ciclo di sparo, lo spingipallino resti in posizione leggermente avanzata.... diciamo ad 1/4 di strada.... per me la mancata alimentazione di alcuni bb dipende da questo... vorrei capire se anche nei vostri lo spingipallino rimane leggermente avanzato...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se non ricordo male lo spingipallino non arriva a fondo corsa ma rimane sempre un poco avanzato, però:
    guardando dal vano caricatore attraverso l'imbocco della t hop up dovresti vedere la punta scanalata dello spingipallino
    se provi ad inserire manualmente un bb vedrai che questo non entra completamente ma viene incamerato al colpo successivo

Ora, se salta i bb durante il ciclo di sparo evidentemente sei fuori tolleranza con la t hop up, dove non saprei: se riesci a postare delle foto della finestra caricatore e con dettaglio sulla t hop up dopo aver sparato a colpo singolo possiamo vedere.

Il sopomod di night rider è stato appena modificato con molla decisamente più dura, (sp90) teste e boccole in metallo, nonchè lucidatura di tutte le parti di scorrimento ingranaggi compresi. Il rof, nonostante la molla robusta (l'originale è quella delle penne a sfera) è decismente migliorato e non ne salta uno, potenza intorno agli 84 metri sec con bb 0,25.

Francamente è la prima volta che sento di problemi di pescaggio.

A me era capitato con 2 maggiorati e il problema non era il fucile ma i caricatori. l canale di risalita era troppo stretto e i bb si bloccavano durante la risalita: risolto aggiungendo degli spessori tra i 2 semigusci in platica dei caricatori stessi.

Per la cronaca, tu usi i monofilari? e che bb ?
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 14/07/2010 a 10:18

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non vedo l'ora di riavere il mio bimbo....
    Ci vediamo domani sera Dennis...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&amp;Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.