mi sono fatto il regalo di natale, in ritardo ma meglio tardi che mai. trovato un Sopmod usato con ben 8 caricatori (purtroppo ben 6 sono maggiorati ), arrivato oggi, spacchettato e..sorpresa, il gruppo outer barrel/ris presente una inquietante inclinazione verso il basso rispetto al receiver. WTF? smonto tutto, purtroppo è la canna ad essere storta. non so se si riesce ad apprezzare in questa foto, è roba di poco che però chiaramente all'estremità opposta della canna (questa è la "radice") si fa vedere su tutto il resto del fucile.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 077.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 120163
che voi sappiate l'outer di che metallo/lega merdametallica è fatto? non vorrei spaccare tutto tentando di piegarla..thanks

M.

PS imho Marui avrebbe potuto fare il tubo presa gas che arrivasse fin dentro l'upper receiver, avrebbe reso tutto più solido.