problemino cqbr, nulla di che (parolone visto che non sarei capace a aprirlo comunque ahahah) ma vorrei un parere che senz'altro è qualcosa di contatti al grilletto o giu di li...
girare gira benissimo e spara anche bene ma da un po mi ha iniziato a fare così, pra più spesso...
https://www.youtube.com/watch?v=8QGKlm7RCOU
è mai stato aperto oppure è originale?
Faceva così anche il mio....ma il dottor Ramcke l ha guarito...![]()
è originale si, cel'ho da marzo...
dottor Ramcke guarirebbe anche il mio?![]()
non ne ho mai smontato uno ma credo che ad un certo punto il carrello del grilletto si solleva e non fa contattocomunque ho potuto constatare ieri che la batteria del sopmod non fa cosi schifo perche spara tra i 900 -1200 pallini piu o meno quanto una batteria normale! contando che succhiano a bestia e una buona batteria
ho ordinato 10 caricatori ASI o come si chiamano, spero arrivino in settimana così vi faccio sapere se vanno o se sono la solita paccottiglia cinese da smontare e sistemare; a sentire il venditore i gusci in metallo sono identici ai marui, per forma ovviamente ma anche per colore e solidità, non hanno i loghi sul fondello ma anzi la feritoia dei maggiorati, mantengono il dispotivo di blocco etc.. vi faccio sapere quanto prima.
Ps. non ne aveva molti, gli ultimi 10 li ho presi io. aspetto che mi dia info per il restock.
---------- Post added at 12:39 ---------- Previous post was at 12:36 ----------
è una bella rottura perchè per una cretinata del genere bisogna smontare mezza replica. Il problema risiede nella slitta contatti, bisogna alzare le lamelline esterne. A me era capitato dopo aver preso 6 ore di pioggia ininterrotta.
cmq si se non riesci a smontare queste repliche te lo guardo io
Si dura un cavolo, meno di un 82, e poi va cambiata...in estate il problema non esisteOriginariamente inviata da black1995