Uff, non riesco proprio a riattivare la funzione di blocco quando il caricatore è esausto.
Pensavo fossero i cavi portati avanti che davano fastidio, ma quando sono tornato alla configurazione posteriore... niente.
Uff, non riesco proprio a riattivare la funzione di blocco quando il caricatore è esausto.
Pensavo fossero i cavi portati avanti che davano fastidio, ma quando sono tornato alla configurazione posteriore... niente.
te lo fa con tutti i caricatori? o solo 1-2 in specifico?
becchino...guarda che sono i caricatori!!!
Se anche con il caricatore scarico la levetta(quella del caricatore) rimane molle significa che si è snervata un pelino la molla del caricatore e non ingaggia più la levetta.
Mi stà capitando su metà dei caricatori,sopratutto quelli nuovi che ho comprato,evidentemente hanno una molla più tenera...
Ho appena finito di scaricare un caricatore da 80bb. Ovviamente non si è attivato il meccanismo, ho tolto il caricatore.
La levetta è alzata. Se la spingo col dito torna in su. Se spingo il perno che sopra la molla che spinge i BB, questo scatta e la levetta diventa molle. Faccio scattare la molla e la levetta si "indurisce" di nuovo.
Non dovrebbero essere i caricatori, secondo me è qualcosa a livello di GB che ho montato male o che si è allentato.
Da come ho capito io il funzionamento, quella specie di gancio sul GB, una volta spinto in su dalla levetta su caricatore, dovrebbe incastrarsi con l'asta spingipallino che, andando avanti, fa salire il gruppo contatto.
esatto il funzionamento è quello, ora controlla che quella leva sia lentissima e priva di arrtiti, altrimenti o si è storta o è uscita dalla sede
è il caricatore il problema, svita la vite del coperchio caricatore, svita il fermo che c'è sul lato del caricatore, sfila la molla, stirala un pò e rimetti tutto a posto, funzionerà come da nuovo.
Proverò anche così, è l'ultima spiaggia![]()
salve mi e arrivato oggi il sopmod della marui e tra un po di mesi (quando avro i soldi per una canna di precisione) avevo intenzione di aprirlo e metterci boccole d' acciaio, canna di precisione e testa cilindro con i fori per l' antivuoto.
volevo sapere se mi consigliavate altre modifiche e se condividevate quella da me decise Grazie![]()