Pagina 88 di 262 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

domanda da non esperto ma che vuole entrare in questo mondo : ilg36k marui recoil e' decente come rinculo?..vorrei un minimo paragone con sop e socom..e anche scar se volete..sento parlare molto di socom e sopmod ma non di g36..c e' un motivo particolare? mi date delucidazioni?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

beh, almeno il 70% di persone che vedo in giro per l italia per i campi hanno un M4...il restante kala od altri ciuffle...ecco spiegato il motivo delllo "scarso successo " del g36 in versione SRE.

Avendolo visto e sentito dal vivo posso dire che sembra un sopmod...scarrella e rincula allo stesso modo...

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    beh, almeno il 70% di persone che vedo in giro per l italia per i campi hanno un M4...il restante kala od altri ciuffle...ecco spiegato il motivo delllo "scarso successo " del g36 in versione SRE.

Avendolo visto e sentito dal vivo posso dire che sembra un sopmod...scarrella e rincula allo stesso modo...
    quindi e' soltanto " moda"?..ho sentito lo scar ed il sopmod e mi piace moto il loro rumore( lo scar mi piace da impazzire)..solo che i prezzi per me proibitivi mi hanno orientato su altro..pensi che il g36 raggiunga quel livello di rumore/rinculo?..all fine mi sembra un buon acquisto,forse meglio del sop che deve usare batterie dedicate..( non sono interessato allo stop dei colpi all fine del caricatore)

altre esperienze di qualcuno?un possessore di g36 magari?

88 pagine di thread ce ne sara' uno
    Ultima modifica di nludde; 19/04/2011 a 23:52

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il discorso batterie dedicate non considerarlo neppure: ormai penso lo sappiano anche i sassi che le batterie marui fanno schifo davvero...sono soldi buttati!

la differenza di prezzo è circa 50 euro a favore del g36, quindi alla fine va solo a gusti personali secondo me...

Quando ho visto e sentito sparare il g36 mi pareva tale e quale al mio cqbr o altri marui serie SRE.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ne ho proivato uno Domenica di G36.
    Veramente un buon fucile,bel rinculo e bel rumore,anche se per quanto riguarda il rumore lo SCAR rimane il migliore fra gli SRE.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

scusate nel g36 la canna di precisione puo' essere messa come ogni classico fucile o ha bisogno di ulteriori modifiche?..ne ho preso uno usato perfetto ma la rosata e' un po " casinara"( magari anche l effetto rinculo da' il suo)

consigli?..del resto nno vorrei toccare proprio niente..io ho il vizio di lasciare i marui come mamma li ha fatti^^

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Magari necessita solo di una bella lucidata, le canne originali marui non sono affatto male.
    Nel caso non risolvessi, è comunque standard e la puoi sostituire con una di pari lunghezza.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

puo' darsi che basti questo ma,alla fine,penso che una bella e tranquilla madbull male non faccia

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se l'hai preso usato,magari una pulita alla canna(cosa che ormai la gente sembra non fare mai...) e un cambio gommino(obbligatoriamente Marui o Systema...gli altri non entrano) e secondo me risolvi il problema.
    Eviterei la canna Madbull..all'inizio vanno bene ma poi si rovina il rivestimento interno e il fucile incomincia a sparare male...

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Finalmente da ieri ho a casa il mio nuovo bimbo funzionante! Un ringraziamento al maestro Voodoo che ci ha messo le mani per la modifica batteria!
    Ora sono anch'io nel club

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.