sì sì, ho visto il report delle modifiche, mi riferivo a questo messaggio in particolare però:
Se non l'ho interpretato male, già solo forare il cilindro aumenta la velocità di 5m/s, il rof e l'assorbimento, per cui con poco si cambia parecchio il comportamento dell'asg!!
Ultimo arrivato in famiglia 01/04/2011 H 19.00 M4A1 SOCOM MARUI
Ramcke poi leggero' con calma i tuoi post.....ma le boccole in nylon non mi convincono...
L'ho provato in box solo per il rinculo ...davvero notevole devo dire. Chiedo a voi due cose da niubbo
1) ma il boltc... non rimane bloccato come nel mio G&g per regolare l'hop up??
2) Mi sembra (sensazione mia) che lo scarrellamento non sia eccessivo anch'esso confrontato col mio G&g gr15 raider L Blowback , ovvero l'otturatore si muove ma di pochissimo e' corretto??? (sono andato su youtube e pare che sia cosi') potete confermare?
3) Lipo 7.4 15 c 1500 mah non causa problemi sto sicuro?
Ero combattuto (forse lo sono ancora un po' non uccidetemi) tra questo e il PTS M4 MAGPUL powerd by G&P....spero di aver fatto la scelta giusta
Grazie per le eventuali risposte.
se lo lasci originale le boccole in nylon vanno bene, in affidabilità intendo
il bolt catch aziona solo il riarmo "elettrico", ovvero finiti i colpi nel monofilare la replica non spara più, sostituito il caricatore si preme il bolthcatch e riprende a sparare finchè ci sono bb nel mag
Lo scarrellamento è simile a quello dei G&G, la corsa è ridotta e non paragonabile purtroppo alle gbbr
Una lipo 7,4 1500 15 è perfetta! vai tranquillo
Gioca un pò con questo sre e poi vedrai dove lo metti il magpul g&p![]()
ahhhhhhh... sabato notte si è sgranato il mio sopmod.. dopo due anni di onorato servizio è morto sul campo di battaglia.. fortuna che c'era uno scar nello zaino.
oggi lo apro e vediamo la frittata
Arghbeh poi facci sapere cos'è successo che siam curiosi!
a naso ha ceduto il centrale..
Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Ghibli e anche io ( se posso ) entrerei a far parte della famiglia con un sopmod 1° serie usato , ma molto poco sia dal primo proprietario ma anche da me. Ora è tempo di usare questo gioiellino , mi tira sui 0,88 0,90 j con pallini da 0,20. però il tiro non è bello teso teso. IL bel marui è tutto originale tranne un attacco per batteria lipo con fili diretti al tubo e attacco tamia senza fusibile . Premetto che ho letto tutte le 84 pagine e mi sono acculturato un poco su questi attrezzi , mi piacerebbe portare le varie modifiche elencate da RAMCKE ma so già di non esserne in grado , perchè se va come dite con le migliorie mi piacerebbe ancora di più. PS: magari ci potrei provare però il cilindro con foro a 3/4 anche marui serie precedente ok ,lucidatura gear box e ingranaggi guasi ok , boccole ca piene da 6 mm ok testa pistone che marca e modello? , molla da 90 ok ,,,,,,,,,,, mettere tutto insieme mi preoccupo ( non poco) CIAO RAGAZZI !
Qualunque testa pistone antivuoto compatibile con aeg marui, NON cuscinettata perchè il blocchetto interno al pistone è specifico, di cuscinettato c'è solo la serie compatibile solo con psg1 marui, o specifica per SRE marui
Molla 90 dipende dalla marca, serve comunque un test dinamico e prova crono, potrebbero dare valori superiori al joule.
Se non sei superpratico di meccanica non avventurarti perchè gli errori costano cari su questo tipo di replica.