Beh diciamo che basta una volta sola, se non si sta attenti a far ingranare al tubo il filetto corretto e si forza un pò, è normale che si spani.. Bisogna essere delicati, non sono mica real steel..
Beh diciamo che basta una volta sola, se non si sta attenti a far ingranare al tubo il filetto corretto e si forza un pò, è normale che si spani.. Bisogna essere delicati, non sono mica real steel..
La realtà è che se Marui avesse messo una bella boccola filettata in acciaio sarebbe tutto molto più solido....
Mah forse 3/4 volte. Il problema è, come di Voodo, che se non si sta attenti basta poco.
In più il mio, non so se per un difetto o per altro, era molto duro ad avvitare, e a fine corsa rimaneva sempre fuori asse.
---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
Mah forse 3/4 volte. Il problema è, come di Voodo, che se non si sta attenti basta poco.
In più il mio, non so se per un difetto o per altro, era molto duro ad avvitare, e a fine corsa rimaneva sempre fuori asse.
3/4 Volte, cavoli cosa è successo per doverlo smontare 4 volte?
Una volta per portare i cavi davanti, una per cambiare la molla era sceso a 0,50/60 J, la terza per mettergli l'anello del gancio cinghia.
Ah sto parlando di un Sopmod prima versione. Non so se i CQB o i più recenti sono fatti meglio.
dipende anche dall esperienza e dal tocco...il mio cqbr è passato sotto i ferri del dottor Ramcke almeno 3-4 volte...ma mai una vite spanata ne segni ne altro...
E' successo anche a me Mirko.
Già non era molto potente da nuovo,ma ancora accettabile,poi dopo circa 4-5 mesi di utilizzo si è messo a calare di potenza.
Anche il mio faceva poco più di mezzo joule.
Becchino,pure il tuo è marchiato con i loghi Marui invece che i Colt???(anche il mio è un prima versione).
Non sono molti gli che gioco (6 anni) e non ho conoscenze meccaniche ma rimango dell'idea che finche un Marui non ne ha bisogno è meglio non toccarli. Ho avuto 6 Marui in tutto e due sono SRE.
scusate la domanda ma quali SRE hanno bisogno delle batterie e caricatori dedicati oltre al sopmod?