oki.. intanto ho postato delle foto delle vecchie configurazione dei miei sopmod a pagina 1
oki.. intanto ho postato delle foto delle vecchie configurazione dei miei sopmod a pagina 1
ramcke l'altro CQB-R che abbiamo in squadra (oltre a quello di Joker) sabato l'ho misurato con Hop-up tarato (e non scarico) con pallini da 0.20, misura 87-88 m/s ed il mio SOCOM sempre con Hop-up tarato 85-86 m/s. Il mio con Hop-up scarico da 89-90 m/s come il SOPMOD de IL BONZO.
Joker appena l'ho porti in campo, prima che te lo rubo, lo misuriamo.
Ultima modifica di Joker78; 18/06/2010 a 16:04
effettivamente tutti quelli da me testati arrivavano dall'importatore ufficiale.
Solo uno, proveniente da RSM, acquistato usato, non è stato possibile valutarlo perchè il tubo calcio era montato male e la replica si bloccava in continuazione. Alchè è stata aperta e customizzata con pezzi prometheus e ora tira 0,9 j (molla sp90).
ieri sera "esercizio di virtuosismo" di smonta-monta sopmod per cambiare lo spingipallino.
prima volta che metto mano su un sopmod.
Solo qualche problemino nel rimontaggio, per il meccanismo di blocco a fine caricatore montato male, che non faceva arrivare corrente al motore...
strana "bestia" il sopmod..... ho smontato e rimontato pezzi mai visti prima senza soffermarmi troppo su quale fosse la loro effettiva funzione.
In ogni caso.... non mi sono annoiato.... vedere dopo anni un GB diverso dal solito mi è piaciuto.... un po' come quando si era abituati a smanettare sui motori a carburatore... ed è arrivata l'iniezione elettronica.....![]()