Truzzo...chi inizia a giocare con gli SRE non smette più e le altre ASG finiscono nel dimenticatoio...o sul mercatino di SAM
Truzzo...chi inizia a giocare con gli SRE non smette più e le altre ASG finiscono nel dimenticatoio...o sul mercatino di SAM
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ieri pomeriggio prese 4 ore non stop di acqua...il cqbr non ha sofferto nulla...
Sparati 22 caricatori e una lipo 1100 prosciugata...sotto l altra e via altri 12 caricatori...
Il rodaggio direi che è passato alla grande!
22 caricatori dedicati o maggiorati?
è da agosto scorso che uso solo monofilari...se fossero stati maggiorati dovrei rivedere un attimo la mira!
Ho giocato solo in difesa...squadra lenta ad attaccare, vegetazione fitta...sparato molto...ma volevo fare un bel test al cqbr messo a puntino dal bros Ramcke....
Semplicemente perfetto!
già che ci sono posto il prossimo candidato per il battesimo di fuoco di domenica...versione lunga o corta...a gusti...
![]()
Ultima modifica di Legend_Killer; 28/02/2011 a 21:57
Grazie Lele....io però preferisco il cqbr...
Questo mi è sembrato, da quel poco che ci ho sparato, più preciso nella lunga distanza...ma anche più silenzioso...
Sferraglia di più, ma ha un suono più ovattato...il cqbr fatto da Dennis invece è una macchina infernale: sembra sempre che debba esplodere da un momento all altro, invece trifola che è una delizia!
oggi è arrivato il mio e ne sono rimasto davvero piacevolmente impressionato, spanne sopra alle vecchie asg, spero molto si riveli anche affidabile come gli altri marui che ho/ho avuto...
ehm... i caricatori dedicati sono una figata, purtroppo per non finire di spenderci troppo ho optato per l'adattatore lonex, ma il gingillo si fa apprezzare comunque
ps: io il coso della lonex l'ho messo, ma a dire il vero ora non so più come levarlo, forse con un paio di pinze un po sottili, bene che non scappi dalla sede ma pensavo fosse più facile da rimuovere