Pagina 77 di 263 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Truzzo...chi inizia a giocare con gli SRE non smette più e le altre ASG finiscono nel dimenticatoio...o sul mercatino di SAM

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Truzzo...chi inizia a giocare con gli SRE non smette più e le altre ASG finiscono nel dimenticatoio...o sul mercatino di SAM
    Con Truzzo il discorso cambia Mc...
    Lui non gioca ma colleziona fucili da softair,le sue priorità sono diverse...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Con Truzzo il discorso cambia Mc...
    Lui non gioca ma colleziona fucili da softair,le sue priorità sono diverse...
    la mia priorità è la fedeltà col real steel!
    poi...se è pure divertente sparci ben venga!
    ma resta comunque il fatto che non baratterei la fedeltà col "rinculo".....
    devo valutare bene la cosa...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ieri pomeriggio prese 4 ore non stop di acqua...il cqbr non ha sofferto nulla...

Sparati 22 caricatori e una lipo 1100 prosciugata...sotto l altra e via altri 12 caricatori...

Il rodaggio direi che è passato alla grande!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Sparati 22 caricatori e una lipo 1100 prosciugata...sotto l altra e via altri 12 caricatori...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

22 caricatori dedicati o maggiorati?

Club
    Strategic Games

Predefinito

è da agosto scorso che uso solo monofilari...se fossero stati maggiorati dovrei rivedere un attimo la mira!

Ho giocato solo in difesa...squadra lenta ad attaccare, vegetazione fitta...sparato molto...ma volevo fare un bel test al cqbr messo a puntino dal bros Ramcke....

Semplicemente perfetto!

già che ci sono posto il prossimo candidato per il battesimo di fuoco di domenica...versione lunga o corta...a gusti...

Ultima modifica di Legend_Killer; 28/02/2011 a 21:57

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Spettacolo...

Club
    Strategic Games

Predefinito

Grazie Lele....io però preferisco il cqbr...

Questo mi è sembrato, da quel poco che ci ho sparato, più preciso nella lunga distanza...ma anche più silenzioso...

Sferraglia di più, ma ha un suono più ovattato...il cqbr fatto da Dennis invece è una macchina infernale: sembra sempre che debba esplodere da un momento all altro, invece trifola che è una delizia!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oggi è arrivato il mio e ne sono rimasto davvero piacevolmente impressionato, spanne sopra alle vecchie asg, spero molto si riveli anche affidabile come gli altri marui che ho/ho avuto...

ehm... i caricatori dedicati sono una figata, purtroppo per non finire di spenderci troppo ho optato per l'adattatore lonex, ma il gingillo si fa apprezzare comunque
    ps: io il coso della lonex l'ho messo, ma a dire il vero ora non so più come levarlo, forse con un paio di pinze un po sottili, bene che non scappi dalla sede ma pensavo fosse più facile da rimuovere

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.