Pagina 73 di 262 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

l'outer è vincolato all'upper con una mezzaluna in alluminio, che funge da fermo e da battuta per l'anello sottostante la finta ghiera/corona dentata.

in foto vedi la mezzaluna in alluminio, una ranella, l'anello filettato che si avvita sull'upper, molla e (non ben visibile) corona e anello deltaring

Sotta la finta ghiera dentata c'è una vite a testa svasata che serve ad evitare che il ris abbia gioco (in realtà non è il ris ad avere gioco ma la corona dentata stessa)

Ultima modifica di ramcke-sswg; 20/02/2011 a 22:49

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Io avrei un'altra curiosità, la testa cilindro è una standard v2?
    Vorrei sostituirla ma vedendo che ad esempio lonex ne produce una versione apposita per il sopmod, non vorrei che fosse dedicata (magari come lunghezza del beccuccio)..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Io avrei un'altra curiosità, la testa cilindro è una standard v2?
    Vorrei sostituirla ma vedendo che ad esempio lonex ne produce una versione apposita per il sopmod, non vorrei che fosse dedicata (magari come lunghezza del beccuccio)..
    La testa è dedicata.

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

La vite svasata e ben stretta e ha anche il frenafiletti medio, infatti il ris è bello solido, ma tutto il blocco ris+outer può come ruotare (non in maniera traballante ma deve fare tipo uno scatto).
    Idee??

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    La vite svasata e ben stretta e ha anche il frenafiletti medio, infatti il ris è bello solido, ma tutto il blocco ris+outer può come ruotare (non in maniera traballante ma deve fare tipo uno scatto).
    Idee??
    Devi stringere BENE (usa la chiave che usi per svitare la ghiera del tubo calcio) quella parte che nella foto postata da ramcke il sogeto tiene tra indice e pollice, sta tutto lì (almeno nel mio caso)

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Grazie mille!!!! Ma come ci arrivo??
    Dove si trova più a buon mercato la chiave?

Ciao

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Cerca quella della element, la trovi in molti shop online, costa una quindicina di euro nel peggiore dei casi..
    Svita la vite che tiene in sede la finta ghiera (posta nella parte bassa) e ti trovi davanti il pezzo in questione![COLOR="Silver"]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Accidenti! vedendo la foto dell attacco ho notato che ha me manca la ranella davanti la mezzaluna argentata(arrivato proprio cosi, un CQB-R)! Ecco perchè mi ballava l'outerbarrale, e di conseguenza tutto il frontale.. mi sa che "il Bonzo" hai lo stesso problema mio, risolto spessorando un poco l'innesto outer nella sua sede con il receiver e la mezzaluna con del nastro isolante, ora rimane solidale e non ruota sul sua asse di nulla!

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

uff, anche a me il frontale del cqb ruota leggermente intorno al suo asse! mi sa che mi toccherà dargli uno sguardo..

comunque ieri ci ho giocato per la prima volta e con i monofilari! Un'esperienza fantastica, mi sono divertito da matto!!!
    All'inizio ho avuto qualche problemino (tipo il primo game mi hanno impallinato perché non avevo riarmato cambiando caricatore...) però mi sono divertito mooolto di più del solito!
    Già che c'ero l'ho anche cronografato ed esce a 0.86J! non male per un marui di scatola!
    Cambiare il mondo una persona alla volta...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc173 Visualizza il messaggio
    All'inizio ho avuto qualche problemino (tipo il primo game mi hanno impallinato perché non avevo riarmato cambiando caricatore...) però mi sono divertito mooolto di più del solito!
    Consolati....capita a tutti...
    All'inizio è quasi una rottura,ma poi ti rendi conto di non poterne fare più a meno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.