Vecchia configurazione, ora...dato che uso solo ed esclusivamente il Marui S&R ho trasferito l'Aimpoint CompM2 su questo e il finto eotech è finito sul G&P.
Allegato 49108
Ormai da noi ci sono più scarrelloni che AEG normali...tra M4 SOCOM e SOPMOD...e se contiamo gli AK Marui e i G&G...quando partono le raffiche è uno spettacolo anche sentire i rumori.
Abbiamo fatto manbassa da SAS e ce ne siamo portati a casa 14 pz...a saperlo ne compravo subito due...e uno lo facevo tutto Magpul come questo e l'altro lo modificavo con un bel RAS da 9".
Ultima modifica di McMirko; 13/06/2010 a 21:56
hummm...è troppo corto per la AFG...è studiata per ras più lunghi...e poi, non faccio solo tiro dinamico con questo ma ci faccio le 24h...e per tenere l'M4 in caccia preferisco la front grip normale.
Oggi un ragazzo quando mi ha visto sparare si è avvicinato tutto stupito e mi ha chiesto "scusa...ma sbaglio o quando spari il tuo fucile rincula???"![]()
Al colombia per fare il test al provaJ...mi hanno fatto fuori un caricatore da 82...o volevano essere sicuri sicuri...o godevano come pazzi a sparacchiare con questo
....ma ma ma...ho visto ora le foto in rete del Marui RECCE, ho scoperto ora che esiste, cazzarola...è con il ras da 9" come lo volevo fare io...ma ha uno spegni fiamma favoloso...e poi è bell'idea di cambiare la canna esterna (come sul 416 vfc) per cambiare estetica e settarlo per il tiro dalla distanza o per una praticità maggiore.
Se arriva a prezzi onesti, me lo regalo e lo setto da marksman....cazzarola mi tocca ricomprarmi l' ACOG.
Ultima modifica di McMirko; 14/06/2010 a 02:04