Pagina 6 di 263 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    bon , aspetto il paziente "americano", opero e rispedisco in patria! naturalmente vi farò sapere la diagnosi e cura
    Grazie Ramcke gentilissimo! da oggi per me sei il punto di riferimento per i sopmod

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    Grazie Ramcke gentilissimo! da oggi per me sei il punto di riferimento per i sopmod

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Vecchia configurazione, ora...dato che uso solo ed esclusivamente il Marui S&R ho trasferito l'Aimpoint CompM2 su questo e il finto eotech è finito sul G&P.

Allegato 49108

Ormai da noi ci sono più scarrelloni che AEG normali...tra M4 SOCOM e SOPMOD...e se contiamo gli AK Marui e i G&G...quando partono le raffiche è uno spettacolo anche sentire i rumori.
    Abbiamo fatto manbassa da SAS e ce ne siamo portati a casa 14 pz...a saperlo ne compravo subito due...e uno lo facevo tutto Magpul come questo e l'altro lo modificavo con un bel RAS da 9".
    Ultima modifica di McMirko; 13/06/2010 a 21:56

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Vecchia configurazione, ora...dato che uso solo ed esclusivamente il Marui S&R ho trasferito l'Aimpoint CompM2 su questo e il finto eotech è finito sul G&P.

Allegato 49108

Ormai da noi ci sono più scarrelloni che AEG normali...tra M4 SOCOM e SOPMOD...e se contiamo gli AK Marui e i G&G...quando partono le raffiche è uno spettacolo anche sentire i rumori.
    Abbiamo fatto manbassa da SAS e ce ne siamo portati a casa 14 pz...a saperlo ne compravo subito due...e uno lo facevo tutto Magpul come questo e l'altro lo modificavo con un bel RAS da 9".
    Figherrimo, linea pulita. Ci vedrei bene la AFG

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Figherrimo, linea pulita. Ci vedrei bene la AFG
    è vero con l' impugnatura magpul orizzonatle sarebbe il massimo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hummm...è troppo corto per la AFG...è studiata per ras più lunghi...e poi, non faccio solo tiro dinamico con questo ma ci faccio le 24h...e per tenere l'M4 in caccia preferisco la front grip normale.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Oggi un ragazzo quando mi ha visto sparare si è avvicinato tutto stupito e mi ha chiesto "scusa...ma sbaglio o quando spari il tuo fucile rincula???"

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Al colombia per fare il test al provaJ...mi hanno fatto fuori un caricatore da 82...o volevano essere sicuri sicuri...o godevano come pazzi a sparacchiare con questo

....ma ma ma...ho visto ora le foto in rete del Marui RECCE, ho scoperto ora che esiste, cazzarola...è con il ras da 9" come lo volevo fare io...ma ha uno spegni fiamma favoloso...e poi è bell'idea di cambiare la canna esterna (come sul 416 vfc) per cambiare estetica e settarlo per il tiro dalla distanza o per una praticità maggiore.

Se arriva a prezzi onesti, me lo regalo e lo setto da marksman....cazzarola mi tocca ricomprarmi l' ACOG.
    Ultima modifica di McMirko; 14/06/2010 a 02:04

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ritornando IT....
    ma la Magic Box non doveva anche produrre una massa battente maggiorata e una batteria LiPo dedicata al Sopmod???
    Perchè su sto fucile invece di incrementare le prestazioni sarebbe bello aumentare il rinculo...
    Infatti e cosi, almeno per la massa battente.
    Icone allegate Icone allegate MGB-PIN-M4NV-RECOIL_1_mark.jpg‎  

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Oggi un ragazzo quando mi ha visto sparare si è avvicinato tutto stupito e mi ha chiesto "scusa...ma sbaglio o quando spari il tuo fucile rincula???"
    ahaha, glie lo hai fatto provare poverino?

Pagina 6 di 263 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.