Pagina 5 di 263 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

  1. #41
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Ho già visto in altri post che siete amici. Purtroppo la mia squadra non bazzica dalle vostre parti, altrimenti sarebbe un piacere conoscervi.

    Ma da smontare com'è ??? Ho visto le foto del GB e sembra abbordabile. Cosa mi blocca dal comprarlo sono il prezzo e il meccanismo che da il rinculo.
    Siete anche voi piemontesi,ci si può incontrare!!!
    Lo smontaggio è appena più complicato del normale,uno un pò esperto di meccanica lo apre senza problemi,l'unica cosa che sembra un pò tignosa è la ghiera del tubo calcio che quando la sfili rovina i cavi della batteria.

  2. #42
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Tu i miei compagni li avrai crivellati alla seconda dell'ASNWG ( che abbiamo vinto ).

    Il tubo calcio è molto stretto per via della massa battente ??

  3. #43
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Tu i miei compagni li avrai crivellati alla seconda dell'ASNWG ( che abbiamo vinto ).

    Il tubo calcio è molto stretto per via della massa battente ??
    Il tubo del calcio si avvita nel lower come una gbb, come il ptw, come nei veroi m4..
    Il problema, se è un problema, sono i cavi che rischiano di essere rovinati in fase di smontaggio se non vengono dissaldati dai contatti, mentre nel rimontarlo può risultare un pò ostico allineare il tubo con il lower. se si imbocca strorto si rovinano i filetti e inizia il calvario: la lega tollera poco gli errori!

    Il gb invece è solo diverso dallo standard, quindi una volta capito non crea problemi, anzi!

    Night Rider è una magnifica persona, e in acu sarebbe perfetto (visto e ammirato con tutti idelta vestiti seriamente alla presentazione dell'humvee), un fratello maggiore che ogni softgunner vorrebbe avere!
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 12/06/2010 a 20:00

  4. #44
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Il tubo del calcio si avvita nel lower come una gbb, come il ptw, come nei veroi m4..
    Il problema, se è un problema, sono i cavi che rischiano di essere rovinati in fase di smontaggio se non vengono dissaldati dai contatti, mentre nel rimontarlo può risultare un pò ostico allineare il tubo con il lower. se si imbocca strorto si rovinano i filetti e inizia il calvario: la lega tollera poco gli errori!

    Il gb invece è solo diverso dallo standard, quindi una volta capito non crea problemi, anzi!
    Capito ! Bello ma delicato da questo punto di vista. Bene che i Marui chiedono solo di essere lasciati "in pace", per funzionare a dovere.
    Continuo a farmi le ossa sui "cinesi" dei miei amici, poi un giorno si vedrà.

  5. #45
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

    Night Rider è una magnifica persona, e in acu sarebbe perfetto (visto e ammirato con tutti idelta vestiti seriamente alla presentazione dell'humvee), un fratello maggiore che ogni softgunner vorrebbe avere!
    Così arrosisco Dennis...
    Per la ACU,magari a Operazione Shellshock,magari convinco i miei e facciamo uno squadrone in ACU...

  6. #46
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ritornando IT....
    ma la Magic Box non doveva anche produrre una massa battente maggiorata e una batteria LiPo dedicata al Sopmod???
    Perchè su sto fucile invece di incrementare le prestazioni sarebbe bello aumentare il rinculo...

  7. #47
    Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo
    Iscritto il
    14 Oct 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Riprendo un post messo oggi nella sezione sbagliata: Provato oggi in game... che dire sono molto deluso... il pallino sembra che non risenta della regolazione hop pop... e la batteria mi è durata 5 caricatori! per il primo problema... non so che fare forse si è spostato il gommino o latro. Perdite d'aria sui Sopmdod?
    hop provato e per aver una conf ottimale va quasi fino in fondo... mi aspettavo cmq che fosse come tutte le asg... che se lo chiudi troppo tende a incurcvarsi notevolmente! questo non lo fa! procede per i 25mt e poi cade... la batteria e la sua originale per la lipo non sono capace di farne una! cronografato non l'ho ancora fatto che consigli? ho smontato e guardando la canna con relativo hop pop vedo che chiude benone!
    il sopmod e nuovo!
    Ultima modifica di Tunguska; 13/06/2010 a 16:52

  8. #48
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    Riprendo un post messo oggi nella sezione sbagliata: Provato oggi in game... che dire sono molto deluso... il pallino sembra che non risenta della regolazione hop pop... e la batteria mi è durata 5 caricatori! per il primo problema... non so che fare forse si è spostato il gommino o latro. Perdite d'aria sui Sopmdod?
    hop provato e per aver una conf ottimale va quasi fino in fondo... mi aspettavo cmq che fosse come tutte le asg... che se lo chiudi troppo tende a incurcvarsi notevolmente! questo non lo fa! procede per i 25mt e poi cade... la batteria e la sua originale per la lipo non sono capace di farne una! cronografato non l'ho ancora fatto che consigli? ho smontato e guardando la canna con relativo hop pop vedo che chiude benone!
    il sopmod e nuovo!
    la prima cosa che devi fare è cronografarlo per capire se c'è potenza!
    la veòlocità di un bb 0,25 su un sopmod nuovo DEVE attestarsi intorno agli 80 metri sec.

    L'hop up che non devia la traiettoria è cosa strana, controlla che il pressore sia in posizione, ma essendo tutto nuovo torna in negozio e verifica con il venditore.

    Per quanto riguarda la batteria, l'unica è passare alle lipo alla svelta, ci sono diversi sistemi per farlo, leggi le prime pagine e vedrai!

    facci sapere

  9. #49
    Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo
    Iscritto il
    14 Oct 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    la prima cosa che devi fare è cronografarlo per capire se c'è potenza!
    la veòlocità di un bb 0,25 su un sopmod nuovo DEVE attestarsi intorno agli 80 metri sec.

    L'hop up che non devia la traiettoria è cosa strana, controlla che il pressore sia in posizione, ma essendo tutto nuovo torna in negozio e verifica con il venditore.

    Per quanto riguarda la batteria, l'unica è passare alle lipo alla svelta, ci sono diversi sistemi per farlo, leggi le prime pagine e vedrai!

    facci sapere
    ho smontato la canna... e guardandoci dentro e chiudendo il hop-pop il pressore vedo che lavora, come chiusura circa 4mm penso... ergo direi che lavora.

  10. #50
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    bon , aspetto il paziente "americano", opero e rispedisco in patria! naturalmente vi farò sapere la diagnosi e cura

Pagina 5 di 263 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.