Bè io un paio di idee per il calcio già ce l'ho!!!!!!!
![]()

In attesa della conferma e-mail
Bè io un paio di idee per il calcio già ce l'ho!!!!!!!
![]()
Grazie delle info McMirko.
Istrice io ti seguo nelle tue idee. Il calcio lo prenderò comunque per l'altro M4. Vedremo che idea hai![]()
noi abbiamo provato, senza fare modifiche strane, abbiamo visto che il tubo era più corto e diverso come diametro e ci siamo fermati.
Se c'è il modo di farci stare l'UBR, ti seguo a ruota!! anzi, almeno altri 4 di noi lo farrebbero volentieri....basta non intaccare il rinculo.
Credo che l'unico modo sia di farsi costruire un tubo calcio da un tornitore.
Di persè non sarebbe una cosa difficilissima se non fosse che ormai per lavoretti del genere(un tubo con due filetti....) si fanno pagare oro.
Il problema è che il calcio marui ha comunque le tacche e la "rampa" per il calcio estensibile,ciò lo rende impossibile da far "combaciare" con L'UBR.
Bisognerebbe costruire da zero un tubo che abbia il filetto giusto per il receiver,il filetto in punta per il tappo che ferma il contappeso e con un diametro compatibile con l'UBR.
Ripeto...per un buon tornitore nessun problema,se non fosse che per questi lavoretii "custom" ormai se ne approfittano.
Giusto...ci vuole uno che sa lavorare bene e non costi come il fucile.

In attesa della conferma e-mail
Preso l'ultimo stamattina, ho preso il cqb, appena ho tempo lo smonto e vedo come sono le misure, è mia intenzione tenere il suo tubo originale,per non impazzire a farsene fare un'altro,per il resto se ho tempo lo posso fare anche io,sono tornitore/fresatoreIn quei giorni arrivano anche i sopmod,recce,ed altro!!! Dimenticavo,ragazzi il mio scar arriva tra 15 giorni al max,assieme a quello di Ramcke!!!!!!!!!!
![]()
L'avete visto in video com'è cattivello lo scar.... parecchio nervosetto!!!