@joker: il negozio non ha sito, se ti può servire le uniche batterie 2/3 decenti che si trovano sono le vanaras da 1600 mah e le hanno cambiate alcuni miei compagni e vanno alla grande.
@joker: il negozio non ha sito, se ti può servire le uniche batterie 2/3 decenti che si trovano sono le vanaras da 1600 mah e le hanno cambiate alcuni miei compagni e vanno alla grande.
per i softgunner interessati sono il compagno di Bisy che ha provato la modifica lipo nei gusci delle batterie marui.
il risultato è quello che vedete in foto , ma mi riservo ancora un pò di tempo per testarla a modo prima di dirvi che va bene.
comunque la modifica interna non è semplicissima,ma con un minimo di manualità si può eseguire ( bisogna saper saldare a stagno).
il fucile sembra frullare bene e appena posso vedo con Bisy di quanto è aumentato il rof rispetto alle originali ( se è aumentato )
![]()
Grande!! Hai problemi di chiusura del tappo ???
Ciao
Per il tappo non influisce affatto l'involucro delle batterie originali è intatto
Poi ora ho calcolato che la spinetta per il bilanciamento può essere messa anche su una delle due estremità della batteria perche i finti tappi del crane sono cavi quindi c'è posto
il tappo si chiude perfettamente perchè il bilanciatore l'ho fatto uscire di lato a dx e lo tengo fermo con un collare a strappo che vedi in foto ( per non rovinarlo ), ma puoi farlo anche uscire a sx ,l'importante è cambiare il verso dei collegamenti interni
Ciao ragazzi, dal bannato cinese, sono apparsi una serie di ricambi per marui sre della lonex, ignoro totalmente la qualità, ma i prezzi sono molto abbordabili e compresi di spedizione.
Ciao
beppe io devo ordinarne uno come ti ho accennato per mess se vuoi unirti......