Pagina 46 di 263 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    Mi puzza un pò che la batteria nuova abbia dato full in pochi minuti...da nuove non dovrebbero essere scariche??
    Se si mi viene da dire:
    1) Ma il caricabatterie ha caricato realmente??
    2) Se ha caricato realmente perchè ci ha messo così poco?
    Io ne ho prese 2 a san marino, laa prima non mai funzionato, la seconda durata 2 settimane e poi kaputt.. 110 euro di batterie buttate nel water

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    X Ramcke, ma con la tua modifica ti aspetti anche un rinculo più cattivo??
    no perchè è tutto più pesante e maggiormente bilanciato.. in verità spero in un feeling particolare e in tiro esagerato. Ho fatto un upgrade con gruppo aria systema che promette bene, molla da 90 e canna systema 6,03.

Ma senza tubo non posso provare nulla

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

NI mh giusto?

ora faccio una prova con una lampadina

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non so se può esserti di aiuto, ma io ed un mio compagno di squadra abbiamo prese insieme due batterie da HK e 2 cqb dal tuo stesso negoziante.
    Il giorno dopo il mio amico mi chiama per dirmi che ha caricato la batteria tutta la notte ma nada, il fucile fa un minimo accenno e non spara, praticamente proprio come te!
    Mi ha portato asg e batteria, ed abbiamo scoperto che il suo caricabatteria non era riuscito a caricare la batteria!
    Non so perché, ma non l'aveva caricata quasi per niente, nonostante la lucetta dicesse che era carica. Con il mio iCharger invece l'ho caricata senza problemi...
    Morale della favola, io prima proverei a caricare la batteria con un caricabatterie buono!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

signori , continuo ad avere problemi con il bolt stop.

in pratica la levetta del GB non è pienamente centrata ed è tendente verso lo scalino che la blocca , fermando così la sua corsa praticamente subito.

Cosa mi conviene fare? smontare il GB e centrarlo? oppure creare uno spessore dall'esterno?

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc173 Visualizza il messaggio
    non so se può esserti di aiuto, ma io ed un mio compagno di squadra abbiamo prese insieme due batterie da HK e 2 cqb dal tuo stesso negoziante.
    Il giorno dopo il mio amico mi chiama per dirmi che ha caricato la batteria tutta la notte ma nada, il fucile fa un minimo accenno e non spara, praticamente proprio come te!
    Mi ha portato asg e batteria, ed abbiamo scoperto che il suo caricabatteria non era riuscito a caricare la batteria!
    Non so perché, ma non l'aveva caricata quasi per niente, nonostante la lucetta dicesse che era carica. Con il mio iCharger invece l'ho caricata senza problemi...
    Morale della favola, io prima proverei a caricare la batteria con un caricabatterie buono!!
    Ho un caricabatterie da modellismo, utilizzato sempre per le fly del ptw e per le lipo del socom. Non ha mai dato problemi. Prima ho provato a ricaricare nuovamente la batteria, dopo poco la dava carica. La inserisco e miracolasemente sembra girare. Dopo pochi colpi si blocca di nuovo. Se premo il grilletto sembra che faccia lo spunto per girare ma non spara. Provo la batteria con una lampadina ed illumina. la batteria sembra avere carica. non ho un tester per verificare la carica effettiva.

ps Ramcke avevi ragione. ora il bolt cath funge. bastava fare un primo colpo

Il negoziante da cui lo abbiamo preso è affidabile?

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

dai sintomi che esponi e dalla mia esperienza personale posso dirti che quella batteria come ti hanno già accennato è DA BUTTARE purtroppo!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    Ho un caricabatterie da modellismo, utilizzato sempre per le fly del ptw e per le lipo del socom. Non ha mai dato problemi. Prima ho provato a ricaricare nuovamente la batteria, dopo poco la dava carica. La inserisco e miracolasemente sembra girare. Dopo pochi colpi si blocca di nuovo. Se premo il grilletto sembra che faccia lo spunto per girare ma non spara. Provo la batteria con una lampadina ed illumina. la batteria sembra avere carica. non ho un tester per verificare la carica effettiva.
    con il tester verifichi la tensione e non l'amperaggio.. dovresti aprirla e vedere se c'è qualche cella fritta.. ma non farti troppe illusioni, dai sintomi mi sà che l'è fottuta. dal momento che è nuova non toccarla

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    Il negoziante da cui lo abbiamo preso è affidabile?
    contattalo e digli che batteria non funziona. Chiedigli di cambiartela.Io non ho mai preso nulla da lui

---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    signori , continuo ad avere problemi con il bolt stop.

in pratica la levetta del GB non è pienamente centrata ed è tendente verso lo scalino che la blocca , fermando così la sua corsa praticamente subito.

Cosa mi conviene fare? smontare il GB e centrarlo? oppure creare uno spessore dall'esterno?
    Mi sà che è la sua posizione, ma forse non riesco a capire.. puoi fare una foto?

purtroppo per arrivare a togliere il bolt catch si deve separare il gb dal lower, il che vuol dire smontare il tubo del calcio

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Mi sà che è la sua posizione, ma forse non riesco a capire.. puoi fare una foto?

purtroppo per arrivare a togliere il bolt catch si deve separare il gb dal lower, il che vuol dire smontare il tubo del calcio
    Ho smontato tutto anche il GB , limato lo spessorino ma niente... ci rinuncio... ora funziona peggio di prima!

Adesso la levetta spesso non va giù perchè prende contro l'astaspingipallino , sono in crisi dura!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

foto e risolviamo dai!

non è che l'hai montato con il leveraggio sopra l'asta?

Club
    jjf

Predefinito

ok. grazie a tutti. ho scritto al negoziante e vediamo la risposta.

Non capisco ancora come possa essere una batteria nuova di zecca a dare sti problemi.

Dovro modificare il calcio per usare le più umane lipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.