Pagina 43 di 263 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Oggi ho guardato sul gb del mio sopmod e in effetti non è semplice: bisogna rifare l'impianto elettrico e sembra che l'unico spazio disponibile sia ad ore 3 rispetto al blocchetto contatti, qui si pone il dubbio di una eventuale interferenza con il meccanismo di blocco a fine colpi.

se hai pazienza la prox settimana mi arriva il cqbr di legend e approfondisco.
    So per certo che l'utente nito lo ha già fatto su un SOPMOD! mandategli un pm!

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

c'è una spiegazione alla doppia quota del tubo: avvitandosi nel lower il tubo si accoppia con il gb andandolo ad abbracciare sul fondo, questo perchè il guidamolla si posiziona nel tubo e non è trattenuto dal gb.
    ah ok, got it!
    L'unica cosa è davvero un peccato, potevano cercare di fare una sola quota mannaggia!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Oggi ho guardato sul gb del mio sopmod e in effetti non è semplice: bisogna rifare l'impianto elettrico e sembra che l'unico spazio disponibile sia ad ore 3 rispetto al blocchetto contatti, qui si pone il dubbio di una eventuale interferenza con il meccanismo di blocco a fine colpi.

se hai pazienza la prox settimana mi arriva il cqbr di legend e approfondisco.
    penso che arrivi già venerdi

comunque non sarebbe un problema il meccanismo di blocco: io userò il mag pipe e i G&P monofilari...

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

@Dennis: il passaggio che ho usato e proprio quello, ho semplicemente saldato i cavi verso avanti e non nuociono assolutamente al meccanismo di arresto fine colpi, il problema sta poi nel capire che giro far fare ai cavi per entrare nella scalanatura dell'outbarrel, senza che vangano acciccati dalle spalle dei caricatori, che abbracciano il GB, o con il sistema di scattellamento laterale.
    Resto in attesa, dai con questa task force che poi facciamo una bella resenzione con modifica sopmod/socom....

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   55.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   78.9 KB 
ID: 69634Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   44.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   56.0 KB 
ID: 69635Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   33.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   63.9 KB 
ID: 69636Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   22.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   72.4 KB 
ID: 69637

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

SOCOM ARRRIVATO!!!!

Bello , ben fatto!
    Anello di cui sopra montato dopo 20 min di limate...

Unica cosa fa fatica a funzionare il bolt catch anche con i caricatori nuovi di pacca... premendo con il dito funziona tutto ... c'è qualche cosa che posso fare per migliorarlo?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    SOCOM ARRRIVATO!!!!

Bello , ben fatto!
    Anello di cui sopra montato dopo 20 min di limate...

Unica cosa fa fatica a funzionare il bolt catch anche con i caricatori nuovi di pacca... premendo con il dito funziona tutto ... c'è qualche cosa che posso fare per migliorarlo?

Perchè di solito usi il naso per premerlo????

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Perchè di solito usi il naso per premerlo????
    Mi sono espresso male, intendevo la levetta del GB che viene azionata dal caricatore e a sua volta fa uscire il bolt catch ... quella premendola con il dito fa funzionare tutto , ma con il caricatore nada proprio...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Il caricatore si inserisce bene? Alcuni dei miei hanno avuto bisogno di un poco di "rodaggio" prima di infilarsi senza sforzo..
    E' facile che magari non essendo inserito alla perfezione, la levetta del caricatore non prema abbastanza tenacemente su quella del bolt catch!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Il caricatore si inserisce bene? Alcuni dei miei hanno avuto bisogno di un poco di "rodaggio" prima di infilarsi senza sforzo..
    E' facile che magari non essendo inserito alla perfezione, la levetta del caricatore non prema abbastanza tenacemente su quella del bolt catch!
    si , il caricatore è inserito alla perfezione , sembra solo che faccia un pò di sforzo.

Gli ho messo un pò di olio di silicone nel meccanismo ed ha funzionato per un paio di volte poi basta... idee?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

A me capita con un paio di caricatori....
    Con gli altri 10 nessun problema.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.