Pagina 42 di 262 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisy Visualizza il messaggio
    fateci sapere dove passate i cavi per arrivare all'anteriore che io ancora non ci sono riuscito
    ti posto questa foto presa dalle news del clone army.. ma è abbastanza chiara

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

signori , da GM ho comprato gli ultimi 3 caricatori monofilari... mi odiate un pochetto?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...io no...ne un botto.

---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ho dato un'occhiata alle recensioni più smontaggio ma non sono riuscito a capire se si riesce a sostituire l'anello del calcio con uno porta cinghia esistente.

ho trovato questo della guarder:

potrebbe essere montabile?
    non devi prendere quelli per AEG ma quelli per i WA e poi modificarli con la lima a coda di topo.

io e altri 4 di noi montiamo quelli della Magpul per WA
    Ultima modifica di McMirko; 01/12/2010 a 00:15

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

quello dovrebbe essere abbastanza largo da potersi montare anche senza la limata xké io ho il socom.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    quello dovrebbe essere abbastanza largo da potersi montare anche senza la limata xké io ho il socom.
    no io li ho dovuti limare su tutti e due...compralo e poi vedi, tanto no ci vuole molto.
    socomo o sopmod non cambia il tubo

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

scusate se torno alla carica ma stò impazzendo, qualche possessore di socom o sopmod modificato, sarebbe così gentile di spiegarmi o farmi vedere con qualche foto da dove escono i cavi da GB e dove passano per andare nell'anteriore.

grazie

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisy Visualizza il messaggio
    scusate se torno alla carica ma stò impazzendo, qualche possessore di socom o sopmod modificato, sarebbe così gentile di spiegarmi o farmi vedere con qualche foto da dove escono i cavi da GB e dove passano per andare nell'anteriore.

grazie
    Oggi ho guardato sul gb del mio sopmod e in effetti non è semplice: bisogna rifare l'impianto elettrico e sembra che l'unico spazio disponibile sia ad ore 3 rispetto al blocchetto contatti, qui si pone il dubbio di una eventuale interferenza con il meccanismo di blocco a fine colpi.

se hai pazienza la prox settimana mi arriva il cqbr di legend e approfondisco.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Oggi ho guardato sul gb del mio sopmod e in effetti non è semplice: bisogna rifare l'impianto elettrico e sembra che l'unico spazio disponibile sia ad ore 3 rispetto al blocchetto contatti, qui si pone il dubbio di una eventuale interferenza con il meccanismo di blocco a fine colpi.

So per certo che l'utente nito lo ha già fatto su un SOPMOD! mandategli un pm!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

penso che arrivi già venerdi

comunque non sarebbe un problema il meccanismo di blocco: io userò il mag pipe e i G&P monofilari...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai pazienza fino penso alla prossima settimana, il buon Ramcke dovrebbe far questo lavoro sul mio cqb-r

Oppure sa già consigliarti qui ora...aspetta lui comunque...è il guru degli S&R!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.