e se si mettono le guancette MOE sul cqb-r la batteria dovrebbe starci comodamente giusto? Ovviamente dopo aver portato l alimentazione davanti...
e se si mettono le guancette MOE sul cqb-r la batteria dovrebbe starci comodamente giusto? Ovviamente dopo aver portato l alimentazione davanti...
teoricamente si, ma non ho mai provato a montarle, non sò se necessitano di modifiche
mi sembrava di avere visto in passato una foto di McMirko....un socom con guancette MOE...
ho dato un'occhiata alle recensioni più smontaggio ma non sono riuscito a capire se si riesce a sostituire l'anello del calcio con uno porta cinghia esistente.
ho trovato questo della guarder:
potrebbe essere montabile?
@ doc il calcio lo vendo ma a prezzo simbolico.. diciamo 15 euro e viene via
@ beppe il reggicinghia è probabile che sia compatibile, bisogna vedere l'accoppiamento della bugna dell'anello con il lower receiver, il dentino và quasi sicuramente modificato invece.
Cavolo, da questa foto si nota come la parte di tubo filettata che si avvita al lower abbia un diamtero maggiore della parte esterna, è davvero strano che abbiano usato due misure diverse, oltre che poco realistico...
Alla fine mi sa che il tubo più realistico è quello degli M4 star, peccato alla marui abbiano trascurato questo particolare!
Io pensando che il tubo fosse uguale al vero ho preso un reggicinghia per M4 veri su ebay, speriamo sia compatibile!
PS: @ramcke: thanks, ho aperto un topic in ricerca accessori e ti ho mandato un pm!
Purtroppo gli unici anelli che vanno bene sono quelli Marui e Freedom Art,costosi ed introvabili in Italia.
Con una piccola modifica invece i King Arms vanno abbastanza bene.
In più aiutano a tenere il tubo calcio fermo,che è l'unico difetto congenito degli SRE.
c'è una spiegazione alla doppia quota del tubo: avvitandosi nel lower il tubo si accoppia con il gb andandolo ad abbracciare sul fondo, questo perchè il guidamolla si posiziona nel tubo e non è trattenuto dal gb.