non saprei..io non l'ho mai aperta ..ma è stata comprata qui su sam..ora ad esempio è funzionata una volta...poi ho tolto il caricatore ,l'ho riempito e non è più funzionata..
non saprei..io non l'ho mai aperta ..ma è stata comprata qui su sam..ora ad esempio è funzionata una volta...poi ho tolto il caricatore ,l'ho riempito e non è più funzionata..
Prova a aprire e pulire il caricatore non è difficile, e vedi se c'è della sporcizzia sulla levetta magari non la fà sollevare bene.
Hai altri caricatoti da 82 per capire se il problema è del fucile o del caricatore?
no per ora ho solo questo ed uno da 430 ..cmq grazie provo a vedere dentro il caricatore..ma la levetta una volta sollevata dovrebbe essere abbastanza dura? perchè la mia è mollissima..
la levetta va bene molla perchè è lo scatto che fà azionare il meccanismo non la forza quindi la tua dovrebbe essere ok cmq pulicsi e controlla basta un apiccola impurità per non farla aprire rapidamente, già che ci sei dai anche una occhiata da dove metti il caricatore, che non ci sia qualcosa anche li in mezzo a quelle levette
il car mi sembra tutto regolare ...a sto punto penso che il problema sia nel fucile..
Comunque anche a me con un caricatore non si blocca lo sparo,probabilmente la levetta non scatta abbastanza in alto.
Anche perchè con tutti gli altri non ho nessun problema.
bhe a breve prenderò un altro caricatore e vedremo!! speriamo bene!
a poasto ...una bella lubrificata ! è la molla del caricatore un pò pigra!
Ricordati di scaricare sempre i caricatori una volta tornato a casa dal campo, soprattutto coi monofilari è fondamentale!!
e piano con il lubrificante o si impasta tutto.
la lubrificazione corretta è minima ma regolare