E' già dici bene, cmq grazie per la dritta ora faccio subito il tuo up load al CQB-R del mio compagno
E' già dici bene, cmq grazie per la dritta ora faccio subito il tuo up load al CQB-R del mio compagno
ragazzi ciao ,non so se ne avete già parlato (se si segnalate dove per piacere) ma vi succede che il calcio dell'm4a1 socom si muova ? mi spiego meglio ,il tubo torce leggermente sia da una parte che dall'altra ...
domanda n°2 qualcuno ha provato qualche altro ris sul socom? oltre a quello di cui si parla in prima pagina ...
grazie in anticipo!
ok grazie mille !allora devo solo trovare questo anello..
Anche un pò di frenafiletti aiuta.
A me si mollava lo stesso anche con l'anello KA,da quando gli ho messo un pò di frenafiletti(quello medio,altrimenti poi non smonti più il tubo..) non si molla più.
ovviamente da saddafà quello che ni serve è l'unico anello terminato ..oggi lo smonto e vedo di metterci un pò di fermafiletti per iniziare..
Lascialo asciugare bene e non esagerare e metterne troppo..![]()
yes tanksunca cosa ,visto che non mi è mai capitato di smontare un tubo ,(anche perchè ho avuto solo una volta qualche anno fa un colt a calcio retrattile poi non ne ho più avuti) stavo cercandi di capire come si faccia...non è che mi potreste dare 2 dritte??
scusate l'ot!
Il tubo non lo devi smontare,basta svitare la ghiera(con la chiave apposita o con una a pappagallo ma facendo attenzione),centrare il tubo nella posizione voluta,metti un pò di frenafiletti che penetri all'interno del filetto che c'è fra tubo e receiver,stringi di nuovo la ghiera.
Lascia asciugare per almeno 4-5 ore prima di provare il fucile.