Anche un pò di frenafiletti aiuta.
A me si mollava lo stesso anche con l'anello KA,da quando gli ho messo un pò di frenafiletti(quello medio,altrimenti poi non smonti più il tubo..) non si molla più.
Anche un pò di frenafiletti aiuta.
A me si mollava lo stesso anche con l'anello KA,da quando gli ho messo un pò di frenafiletti(quello medio,altrimenti poi non smonti più il tubo..) non si molla più.
ovviamente da saddafà quello che ni serve è l'unico anello terminato ..oggi lo smonto e vedo di metterci un pò di fermafiletti per iniziare..
Lascialo asciugare bene e non esagerare e metterne troppo..![]()
yes tanksunca cosa ,visto che non mi è mai capitato di smontare un tubo ,(anche perchè ho avuto solo una volta qualche anno fa un colt a calcio retrattile poi non ne ho più avuti) stavo cercandi di capire come si faccia...non è che mi potreste dare 2 dritte??
scusate l'ot!
Il tubo non lo devi smontare,basta svitare la ghiera(con la chiave apposita o con una a pappagallo ma facendo attenzione),centrare il tubo nella posizione voluta,metti un pò di frenafiletti che penetri all'interno del filetto che c'è fra tubo e receiver,stringi di nuovo la ghiera.
Lascia asciugare per almeno 4-5 ore prima di provare il fucile.
Finalmente, entro anch'io a far parte del mondo sre.
Arrivato ieri il mio cqbr fde con loghi colt, fantastico, eccezionale, sono felicissimo! Tira tra i 90 e i 91 m/sec con bb 0,20, meglio di così non potevo chiedere!!
Tra l'altro, sembra "a tatto" avere un filino più rinculo del sopmod di un mio compagno di squadra, ma forse è solo un'impressione.
Volevo chiedere a voi più esperti, per quanto riguarda gli anelli per cinghia, poichè adoro quelli da tubo, e non trovo da nessuna parte il king arms:
- L'altro modello della KA sempre da tubo, è compatibile?
- Sono compatibili anche tutti i modelli per GBB/ptw?
Grazie![]()
le dimensioni esterne degli stock tube sono i medesimi, per cui non dovrebbero esserci problemi. in realtà il modello indicato KA necessita di una bella limata per non schiacciare il passacavi, ma è roba da 10 minuti di lavoro.
poi una perla per gli affezionati sre: breve posto le foto del m16a4 sre marui. Tubo recoil maggiorato in alluminio e maggiore escursione della massa battente, outer in acciaio prelevato da un gbbr..
