Pagina 33 di 263 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Domando a voi esperti in quanto non ho capito se qualcuno l'ha fatto ancora: il cambio canna è effettuabile senza problemi? Cioè se io volessi montare una canna lunga classica( come il sopmod) al posto di quella corta del CQB posso farlo senza dover aprire il Gear? Chiedo perchè so che delle volte bisognava cambiare qualcosa almeno sulle asg normali..
    il cqb ha il cilindro forato, dovresti montarne uno pieno e quindi aprire il gb. La canna esterna purtroppo è differente dal vecchio standard, quindi serve un ricambio specifico o un tornitore.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha mai provato a cambiare la molla che spinge la massa battente con una più dura per aumentare il rinculo del giocattolino?
    non che io sappia, ma sconsiglierei tale modifica per la natura dei materiali: zama stampata che mal sopporta le sollecitazioni: magari non succede nulla ma trovarsi con i gusci crepati o il buffer che balla non deve essere piacevole, specie perchè non ci sono ricambi di questo tipo.

inoltre credo che una molla più dura contribuisca allo stress meccanico del pistone: se proprio devi cambiare una molla cambiala per aumentare un pò la potenza

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandokan2000 Visualizza il messaggio

Ne ho compreti 3 a parte in un altro negozio e tutti e 4 hanno la tendenza ad incepparsi.Li ho smontati e rimontati ma nulla .Il risultato non cambia. Anzi se qualcuno ha lo setsso problema e mi da una dritta per risolverlo gli bacio anche i piedi.
    .
    se si inceppani i bb nel canale di risalita basta aggiungere degli spessori tra le viti che chiudono i 2 semigusci in plastica. Io ho messo delle rondelle minuscole in corrispondenza degli alloggiamenti delle viti e non si è più inceppato nulla. ma attento ai bb, usa sola roba buona..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Ma a nessuno si è presentata la canna ballerina?(ruota leggermente sull asse longitudinale..) Come risolvere? Grassie!

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    https://img89.imageshack.us/i/dscn2480p.jpg/
    https://img842.imageshack.us/i/dscn2481b.jpg/
    https://img17.imageshack.us/i/dscn2482a.jpg/

non ci si capisce una fava =| digitale morente...
    comunque, un rettangolo di plexyglass formato a misura, con avvitate ai lati due piastrine contatto. a quelle vengono saldati i contatti di un dean
    il nero è pasta nera, per isolare...
    Beh, diciamo che l'idea la rende, per cui grazie!!
    una domanda forse stupida, ci sono 4 lamelle sui contatti, quali sono le + e quali le -?

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Che dire, molto solido,pesante più di una ASG M4 standard, rifiniture non eccellentissime (pezzi progettati e stampati a misura più che buona, peccato per un po di sbavature, verniciatura standard ma sembra resistente).
    Purtroppo infatti come ti dicevo esteticamente non è il massimo, però quando lo proverai ti accorgerai che l'overall experience è imparagonabile!!

Ma a nessuno si è presentata la canna ballerina?(ruota leggermente sull asse longitudinale..) Come risolvere? Grassie!
    Il mio è una trave, comunque credo tu debba serrare la vite che si trova sotto la canna in adiacenza dell'attacco al guscio, in pratica quella che lo blocca al chamber block! non so però se la canna interna vada prima estratta!
    Comunque in pratica è la stessa cosa che ha scritto nightrider nel post 313!

Per quanto riguarda invece la batteria, fa cagare davvero! io l'ho presa in attesa di capire come fare l'adattore (non è che sia proprio proprio un genio col fai da te...)! Anzi, nemo visto che siamo concittadini se trovi una soluzione help me!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Io la soluzione l'ho trovata e gia eseguita, ehehe!! Suppergiu quello che hanno fatto gli altri, ho preso i contattini dell adattatore per la batteria a "C" di serie,ci ho messo in mezzo uno spessore in plastica per tenerli alla distanza giusta per le lamelle dei contatti del calcio, e saldato un attacco dean per lipo.
    Purtroppo l'ho provato ancora con la batteria esterna al calcio perchè non ho ancora preso quella a due elementi da crane...( la devo sostituire anche perchè la mia lipo 7.4- 2300 30c lo fa girare mi sembra troppo veloce,ed ho paura di accorciare la vita del bimbo...
    Per bloccare la outer barrel non serve stringere la vite sotto la canna, perchè svitata e sfilato quel blocco con la ghiera dentata,la canna ha lo stesso medesimo gioco, eppure l anello filettato che dovrebbe bloccare la canna è bello saldo ed avvitato...boh!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc173 Visualizza il messaggio
    Beh, diciamo che l'idea la rende, per cui grazie!!
    una domanda forse stupida, ci sono 4 lamelle sui contatti, quali sono le + e quali le -?!
    a sinistra +, a destra -
    io la batteria originale non l'ho nemmeno presa in considerazione... consiglio quelle che ho usato io, lipo firefox 7,4 1100 mah, rende divinamente
    di 6 caricatori non ho mai saltato un pallino... devo ammettere che è il fucile più performante (di sicuro 'out of the box' ) che abbia avuto... in effetti mi rode darlo via <.<

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Volevo sapere, ad oggi, se chi ha montato una molla da 90(guarder o altro) ha riscontrato qualche problema (che so, usura precoce ingranaggi/pistone o altro tipo di problemi).
    Sapete dirmi inoltre se le boccole sono da 6mm? perchè girando su ehobby asia, notavo che la magicbox commercializza delle boccole specifiche per sopmod da 5,9mm.. possibile??
    Grazie cari

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Volevo sapere, ad oggi, se chi ha montato una molla da 90(guarder o altro) ha riscontrato qualche problema (che so, usura precoce ingranaggi/pistone o altro tipo di problemi).
    Sapete dirmi inoltre se le boccole sono da 6mm? perchè girando su ehobby asia, notavo che la magicbox commercializza delle boccole specifiche per sopmod da 5,9mm.. possibile??
    Grazie cari
    le boccole sono normalissime 6mm, io ho montato ICS CA e Systema senza nessun problema.

La molla da 90 ad oggi non ha comportato problemi si sorta, usura normale sia di pistone che di ingranaggi. Aprendo il mio sop per un controllo ingrassaggio il pistone risultava perfetto, ingranaggi idem, boccole ben centrate e prive di giochi. insomma, con circa 100 caricatori sparati nessuna magagna. Anche il buffer tube è ancora ben saldo nel body senza oscillazioni.
    Serve solo una cura metodica e costante.

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Io la soluzione l'ho trovata e gia eseguita, ehehe!! Suppergiu quello che hanno fatto gli altri, ho preso i contattini dell adattatore per la batteria a "C" di serie,ci ho messo in mezzo uno spessore in plastica per tenerli alla distanza giusta per le lamelle dei contatti del calcio, e saldato un attacco dean per lipo.
    Uhm, ho provato a smontare l'adattatore, ma non ho ben capito come fare per "ribaltare" i contatti all'esterno e sopratutto, non ho idea di cosa metterci per tenerli alla giusta distanza... ...
    tu cosa hai usato?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&amp;Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.