Pagina 27 di 263 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

Ci sono ancora in commercio le GP mini! Ne ho trovate come disponibili su ordinazione su un paio di negozi italiani e disponibili subito in un negozio inglese (che come al solito costa di più però)

Che mi dici del rof e della risposta del grilletto rispetto alle batterie originali?

Avendo trovato anche le firefox mini 1500..quali mii consigliate tra le 2? come voltaggio meglio 7,2 o 8,4v?
    Ultima modifica di skylight; 24/09/2010 a 01:14

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io uso le firefox 8,4V 1500mah e sono uno dei pochi che non teme l'inverno con le mini.

Club
    Faras Commando

Predefinito

ottima notizia, ma le celle le hai messe nella scocca della batteria originale o hai dovuto rinunciare a quella comodità collegandola con il tamya?? modifiche fatte a livello di case per farcele stare?

io vorrei semplicemente sostituire le celle interne senza altre modifiche eccetto per i contatti interni, ma avere dall'esterno la stessa batteria che ho ora...è molto molto comoda, sia per l'inserimento nel calcio che per il tipo di contatto.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...no io ho il SOCOM.

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skylight Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora in commercio le GP mini! Ne ho trovate come disponibili su ordinazione su un paio di negozi italiani e disponibili subito in un negozio inglese (che come al solito costa di più però)

Che mi dici del rof e della risposta del grilletto rispetto alle batterie originali?

Avendo trovato anche le firefox mini 1500..quali mii consigliate tra le 2? come voltaggio meglio 7,2 o 8,4v?
    Il rof aumenta leggermente ma è il cilindro bucato che lo fa aumentare considerevolmente (purtroppo).
    La risposta del grilletto è ottima...modello Systema...
    Mi mandi in pm i negozi che le danno disponibilli? Grazie!

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skylight Visualizza il messaggio

Indubbiamente li LIPO danno la migliore risposta del grilletto , impareggiabile da qualunque nimh.Le GP sono sempre state le migliori celle , penso che rispetto alla batteria originale noterai un miglioramento.Se non ricordo male avevano un coefficente di scarica leggermente superiore ad altre nimh , potresti avere un leggero aumento di ROF.

Per quanto riguarda il voltaggio lascia perdere le 7.2 , non sono sufficenti neanche per le repliche normali , figurarsi un SRE

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SAG Visualizza il messaggio
    Il rof aumenta leggermente ma è il cilindro bucato che lo fa aumentare considerevolmente (purtroppo).
    La risposta del grilletto è ottima...modello Systema...
    Mi mandi in pm i negozi che le danno disponibilli? Grazie!
    Mi accodo per un PM dei negozi con diponibilità,grazie

Club
    Faras Commando

Predefinito

Mi consigliate un bravo meccanico che mi porti il sopmod a 0,99j? Non c'è peggior umiliazione di avere meno gittata e meno rof di un ciufile cinese da 100 euro..avendone spesi 500...alla faccia del realismo si che quelli sono giocattolini che mi danno tristezza e sicuramente meno resistenti dei marui ma maggior rof e gittata si sentono, i pallini passano i cespugli quando invece i miei sembra si fermino.. un 0,15j - 0,20j in più non credo non si sentano magari accoppiati ad una canna di precisione...ho pensato per un attimo anche di cambiarlo per un ptw systema ma se ho capito bene non è che sono un altro pianeta rispetto ai sopmod marui che sono quasi uguali ma costano meno della metà..quindi nessuna intenzione di cambiarlo ma voglio il massimo ottenibile senza esagerare, 0,99j ed un rof anche di 17-18 RPS e sono contento Poi con questi hop up marui che funzionano davvero bene non ci sarebbe storia...Non voglio portarlo qui nella mia zona se vado in un negozio di riparazioni mi sa che il primo sopmod sul quale mettono le mani è il mio...mi serve qualcuno che i sopmod li ha e li conosce benissimo con pregi e difetti di ogni modifica..insomma ci siamo capiti..
    Se qualcuno mi vuole aiutare in PM info e prezzi per le modifiche necessarie e nel pieno rispetto della resistenza meccanica quindi tutti i rinforzi necessari gliene sarei molto grato.

Inoltre se ho capito bene con le lipo avrei 7,4v perchè ogni cella è da 3,7v, a meno di costruire un riduttore di tensione ad una 11,1 ma temo per lo spazio...quindi lipo= miglior risposta, tipo systema..molto interessante...e per l'inverno e il rof conviene prenderle rispetto alle firefox mini nimh? In entrambe i casi non si ha effetto memoria rispetto all'originale patacca giusto?

Ultima cosa raga abbiate pietà, di 3 caricatori originali marui dopo stamattina me ne funziona uno solo, praticamente ero nella merda, vedevo il sopmod non pescare più colpi, poi vedendo l'imbocco dei pallini nel caricatore si vede come un pezzetto di molla, un filetto plastico o metallico nero che impedisce superiormente al pallino di uscire. Mi è successo con un caricatore, 10 minuti dopo con un altro, e s'è salvato solo il terzo se no ero fermo..
    Inoltre qualche volta non mi funziona il bolt stop, e la cosa mi fa incazzare un bel pò avendo pagato caro per questa funzione e uso caricatori da 82 apposta.
    Se non metto tutto a posto domenica prossima i pallini li lancio a mano...

Intanto ho investito, si fa per dire, sulle firefox mini nimh 1500 ma/h che su consiglio di Mirko non danno problemi in inverno, che è alle porte.. poi trovate a 17,13 euro spedite non ho saputo resistere...ma resto interessato alle differenze in dettaglio con lipo e con gp per sul sopmod.

Bonzo, Sag, avete in pm lista dei negozi italiani e non che vendono firefox mini 1500 ma/h e gp mini 1300 ma/h
    Ultima modifica di skylight; 22/02/2011 a 23:12

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Con i caricatori ho avuto inizialmente anch'io un problema similare, erano i pallini, praticamente, c'era una spece di problema di tolleranza, risolto completamente cambiando marca.
    Ciao

Club
    Faras Commando

Predefinito

azz...e cosa faccio per sistemare i caricatori? non posso mettere foto, ma si vede come un anello, un filo di plastica (o metallo) che abbraccia superiormente il pallino bloccandolo all'uscita...non credo che quel coso debba stare li...che devo fare?
    Ultima modifica di skylight; 26/09/2010 a 21:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.