M4 possibilmente cqb, safara, terni e gm sono a secco, sas è un po caro in effetti
M4 possibilmente cqb, safara, terni e gm sono a secco, sas è un po caro in effetti
c'e' anche terni. in caso te li importa.
------ Post aggiornato ------
------ Post aggiornato ------
Sas e Terni sono gli unici importatori ufficiali?
Si può sostituire il grip motore dello Scar con uno Magpul MOE? Da qualche parte ho letto che non è compatibile...
buonasera signori , avrei bisogno di una mano .... dopo 5 anni che il mio sre era sperduto nello scantinato di un fantomatico meccanico della squadra dove giocavo tempo fà ,sono riuscito a recuperarlo. Glielo diedi per risolvere uno strano rumore al motore e mi è tornato a pezzi .... ingranaggi tritati ( foto a seguire ) ecc , sono riuscito a ripristinarlo al 90 % , però nel sacchetto che mi ha dato manca la molla che spinge in avanti l'astina spingi pallino ( e spero solo quella ) , qualcuno saprebbe dirmi se si trova in qualche modo ? vorrei poterlo usare dinuovo un giorno![]()
confronto vecchio - nuovo
![]()
prova da web cartoleria dato che sei di torino, oppure da ternisoftair magari da uno ci passi direttamente da quell'atro gli mandi un'email o lo chiami oppure se mastichi l'inglese prova da firesupport.uk oppure da eagle6.co sempre in inghilterra
dici che possa trovare solo la mollettina ? cerco subito , grazie mille !
Niubbo domanda:
Nel M4 sre Marui il lamierino copri otturatore, quello che si muove nello scarellamento, dovrebbe rimanere aperto se tirata la leva di armamento per poi sbloccarsi se premo il bolt cach oppure il bolt cach serve solamente ripristinare il ciclo di sparo quando cambio il caricatore?