Pagina 26 di 262 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

azz... saranno terrorizzati dal fisco

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Le canne di precisione sono quelle con un diametro interno da 6,03mm o 6,01mm...ma devi usare pallini davvero buoni.

Io sono diversi mesi, sono 192, che uso gli 0,20 e con una buona taratura riesco a sfruttare la gittata dello 0,20 con un ottima precisione...anche perchè nel bosco i conflitti sono nell'arco dei 20...30mt al massimo...ma forse solo in inverno.
    Quando giocavamo alla fortezza, un forte del 1881 sulla cima della valle dell'Adige, li il vento ci obbligava a usare gli 0,25.

Club
    Faras Commando

Predefinito

mmmh, allora finiti questi Royal inizierò ad usare solo G&G che mi sembrano un ottimo prodotto a prezzi ragionevoli, vado in sezione canne a studiare l'argomento che mi sembra una buona alternativa alle modifiche meccaniche per una maggior rendita.
    ho capito cosa vuoi dire con il discorso pesi..grazie
    Ultima modifica di skylight; 21/09/2010 a 13:11

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

un peso maggiore rende più stabile la traiettoria a discapito della gittata.

0,20 maggior gittata, minore precisione, a parità di potenza, con un 0,25 avrai precisione maggiore e minor gittata.

Club
    Faras Commando

Predefinito

è proprio quello che ho comprato io e si è rotto in un game...ma che sfiga! prenderò l'altro perchè sul lato alto è a larghezza piena mentre lo sla 18 è sottile li in alto ed è li che mi si è spezzato!

Club
    Faras Commando

Predefinito

sconsiglio l'acquisto dell'anello reggicinghia king arms pro che non sia in 2 pezzi, mi si è spezzato dopo una giocata..metallo? bo, forse reggeva meglio la plastica...chi mi manda in privato il modello esatto di anello reggicinghia king arms in 2 pezzi da montare sulla ghiera del tubo del calcio del sopmod?

Grazie

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Il modello che abbiamo noi è il KA-SLA-18 ed è ottimo!

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Azzo che sfiga! Noi l'abbiamo in 3 senza problemi, forse il tuo era difettoso.
    Comunque puoi provare con il KA-SLA-12 che però necessita di una modifica nella parte inferiore per far passare la cavetteria, oppure con il Freedom Art FDAT-ACC-SW01 che però non so se si trova in Italia.
    La cosa buona di quello che ti si è rotto e che non hanno gli altri sono le due alette per agganciare l'anello per la cinghia, poichè sporgono sverso i gusci esterni: una volta stretta la vite evitano i movimenti rotazionali sull'asse del tubo del calcio.

Club
    Faras Commando

Predefinito

mi danno conferma che l'errore è mio, l'ho montato male in quanto stretto sulla ghiera e non davanti la ghiera, chiaro che se si stringe su un diametro maggiore di quello per il quale è stato concepito lo si va a forzare. Il pezzo è molto bello, ma giacchè ora si è rotto monterò quello in 2 pezzi sempre della King arms perchè li dove questo sla 18 è sottile quell'altro invece ha largezza piena, quindi credo abbia più resistenza meccanica. Però si quelle alette sono una ficata, speravo non fosse l'unico ad avercele..
    Lo sla 18 è davvero bello, vorrei vedere se è possibile farci un paio di punti di saldatura...ma temo possa essere antiestetico, ci proverò lo stesso, se mi piacerà e reggerà bene lo terrò cosi e con i 40 euro risparmiati una pistoletta co2 per backup invernale non sarebbe male
    Ultima modifica di skylight; 24/09/2010 a 00:19

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io uso le firefox 8,4V 1500mah e sono uno dei pochi che non teme l'inverno con le mini.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.