Io ho un nano ab della gate
------ Post aggiornato ------
No solo mosfet
Qualcuno potrebbe mandarmi un messaggio privato per dirmi i siti esteri europei da cui comprare sre.
Sopratutto m'interessa sapere come funziona la dogana quando si acquistano repliche.
Risposte anche qui se si può!!
Ciao a tutti, vorrei acquistare un HK416 SRE, non so ancora se versione D o DEVGRU, propendo per quest'ultima, ma la meccanica è identica?
Ho un dubbio sulla disponibilità dei caricatori, a quanto ho capito, maggiorati ci sono solo i marui da 520bb per 416 e 420bb per serie colt, che sono cmq compatibili.
Monofilari 82-30bb marui, battleaxe 90-30bb e pmag 120-30bb, giusto?ce ne sono altri?
Sarei orientato verso i pmag, vanno bene?
Grazie
grazie skype sempre molto gentile e preparato!ma poi tu lo l'hai preso un sre?
Arrivato da qualche giorno il mio M4 CQB-R, non l'ho ancora provato in campo ma solo fuori dietro casa, mi piace davvero molto, solido, tira davvero bene e dritto (uso bb 0.20 Perfect Hit Marui), lo scarrellamente si sente e dà un bellissimo effetto. Esteticamente il mio non presenta alcun difetto o graffio, solo l'otturatore durante lo scarrellamente presenta qualche graffietto alla vernice ma direi che è normale essendo a contatto con il guscio.
Al momento l'ho provato praticamente solo in singolo con batteria Turnigy NanoTech Airsoft 7,4 da 25-50c e funziona una meraviglia, il grilletto poi ha una risposta pazzesca.
![]()