...skylight...la potenza è 0,99...non ci sono altre vie di mezzo...è chiaro questo fatto?
...skylight...la potenza è 0,99...non ci sono altre vie di mezzo...è chiaro questo fatto?
@skylight
No,mi dispiace...sull'overjoule non ci possono essere deroghe...neanche se fosse il Papa ad avere un fucile over.
Dì ai tuoi amici di aprire il fucile e depotenziarlo(costo dell'operazione 10€ e mezz'ora di tempo),altrimenti ditegli di non giocare.
La serietà si vede anche in queste cose,se io giocassi in un club dove si usano i fucili over,mi farei anche 100km a Domenica per andare a giocare in uno dove si gioca legalmente.
ragazzi come pallini sono buoni i King da 0,25 ?? grazie
Night, Mirko, ma mi esprimo cosi male, o leggete troppo velocemente i miei post, forse anche a causa del mio essere prolisso?Dove ho parlato a favore dell'over??
Io sono pro <1j se non si è capito lo dico esplicitamente, non amo assolutamente chi gioca over e se desiderassi giocare over saprei cosa fare ma non ne ho intenzione, chiedevo solo se e come poter portare il sopmod a 0,95, 0,98 giu di li, non over!
Ai ragazzi che sono over, che nemmeno lo sanno perchè non si sono presi la briga nemmeno di comprarsi un cronografo e comprano solo roba cinese che la metà esce già pochino over, ci sto parlando, ma sapete che appena arrivato in un gruppo mettersi a parlare è giusto cosi è sbagliato cosi, devi fare in un modo o in un altro modo, no viene presa bene o meglio chi non è abituato non ci fa caso, ma me ne frego perchè dico quello che penso e alla fine cerco di guadagnarmi rispetto.
Io non mi posso permettere di fare 100 km e nemmeno 50, ho poco tempo, e la gente con cui gioco mi sta bene, il campo è a 5 kilometri da casa mia e la proprietà privata di un nostro amico che non mi aiuta nella sensibilizzazione pro under joule, non è contrario, nè favorevole, semplicemente dice "sono fatti loro" cosi dovrò fare tutto da solo perchè il padrone di casa se ne frega, ma se si facesse qualcosa di buono in tal senso so che sarebbe con noi, semplicemente non prende l'iniziativa.
Scusate l'enorme OT, era doveroso, e grazie a tutti delle precisazioni, sono qui esclusivamente per imparare il più possibile su uno sport sano e che tale vorrei che restasse, per poter portare i vostri consigli e ciò che imparerò anche a chi non leggerà mai queste pagine, e non per questo reputerei criminali, l'ignoranza è una brutta bestia e leggere non piace a tutti..purtroppo. Se l'ignoranza si combatte con la violenza e le imposizioni, tale resta, se c'è fiducia, iniziano i perchè, e le cose possono cambiare..chiara la mia strategia pro <1j?
Detto questo continuiamo pure a parlare di colt sre, se no i moderatori si incazzano e a ragione!
Provati i pallini da 0,23...tutt'altra storia, la maggior precisione è evidente subito nonostante i miei 0,20 siano marui e questi 0.23 royal..tutt'altra storia sia con sopmod che con deagle, va meglio anche la gittata perchè il pallino taglia un pochino meglio l'aria arrivando dritto li dove lo 0.20 necessitava di hop up aumentato con conseguente deviazione di traiettoria. Vorrei provare gli 0,25 ma direi che già con gli 0.23 è un'altra musicaAnche la raffica del sopmod ovviamente ne beneficia, i pallini entrano dritti a distanze maggiori, mentre con gli 0,20 le raffiche vanno dritte a distanze minori, prima che l'hop up faccia il suo lavoro.
Ultima modifica di skylight; 22/02/2011 a 23:01
Grazie Sag!! Sembra proprio quello che cercavo!!
63 USD non sono pochi, specialmente se poi arriva pure la dogana da pagare, ma accetterei volentieri la spesa.
Ora vorrei solo capire se qualitativamente è all'altezza dell'asg sulla quale deve essere montata...se non si perdono prestazioni rispetto a quella di default
Cosa si sa di questo costruttore?
Ultima modifica di skylight; 20/09/2010 a 21:11
Di niente!
Dunque Laylax (ovvero Prometheus) è una marca non conosciuta da tutti ma a mio parere molto buona.
E' stata tra le prime se non la prima a fabbricare pezzi aftermarket per il sopmod/socom (spingi pallino, guida molla, testa cilindro e pistone) e funzionano egregiamente.
Posso dirlo perchè li ho montati e non ho avuto problemi e sicuramente altri possessori della serie SRE che girano su questo forum li avranno nel gear box e possono dirti la loro.
ah ecco, prometheus l'ho letto ovunque parlando di sre...
be i presupposti ci sono, credo di poter andare sul sicuro con questa.
Ora la ricerca del prezzo migliore..per ora vince 58,50 ma da valutare le spese di spedizione perchè non riesco ancora a vederle.
In Italy o rosmarino nada ancora è? Europa? Amen
Aggiorno: io a 63 dollari ho trovato sul famoso negozio asiatico questa barrell ma nella descrizione si dice che è della first factory...sono due diverse o parliamo sempre della stessa stessa?
Ultima modifica di skylight; 20/09/2010 a 22:39
con gli 0.20 guadagni in gittata, e se sono buoni anche in precisione.
Ricordati che questo giocattolo scarrella e rincula, va imbracciato bene,in maniera più salda delle normali asg, altrimenti le vibrazioni della canna faranno aprire la rosata.
Precisione e gittata li guadagni con una canna di precisione, LASCIA STARE la meccanica e la molla, è un Marui...va bene così.
E la legge non tollera i fucili over...devi dirlo a chi pensa di fare come vuole.
be certo i marui 0,20 a 20 metri sono perfetti, ma oltre, appena entra cioè in azione l'hop up, vanno meglio di altri sicuramente ma sempre 0,20 sono...gli 0,23 vanno molto meglio, nonostante i meii 0,23 siano royal e non marui, la storia è un'altra, molto più precisi proprio per il peso, più gittata utile, gittata dritta, si riesce a giocare molto molto meglio con questo peso, almeno per me.
Il bello credo verrà quando proverò G&G, Supreme, o Marui da 0,23/025sarà la via di non ritorno
Quando gli altri provano il sopmod ho la vaga impressione che vorrebbero buttare le loro ASG nel cessoin effetti, quando prendo in mano quei cosetti tristi che fanno: plik... plik.... plik....o raffica: prrrrrrrrrrrrrrrrr...e riprendo il mio che fa: TA... TA... TA...TATATATATATATA.... non c'è storia, può non piacere soggettivamente (i gusti sono gusti, anche se..) ma certo è che chi ne parla male non può che non capire un cazzo, e questo è oggettivo.
Per la mira è ok, mi sto allenando sia con il sopmod a singolo, raffica, sia con la desert, a cecchinare da 30 metri reali, e al tiro dinamico.
Tornando di nuovo IT se no mi caccianoraga sono quasi sicuro che di short barrell per TM sopmod ne esistano almeno 2, la Prometheus e la First Factory, sto leggendo alcune recensioni su forum americani per capire se e quali sono i problemi relativi a questi prodotti, la qualità, le prestazioni ecc.
Mirko, per canna di precisione, cosa si intende esattamente, una canna lunga, o anche una canna corta può essere di precisione? Cioè, quali sono in generale le caratteristiche di una canna che dia maggior gittata e precisione? Ci sono altri pezzi da dover cambiare in caso di montaggio di una nuova canna? Chiedo a Mirko perchè mi parlava lui di canne per aumentare gittata e precisione m ovviamente mi interessa il paere di tutti.
Io vorrei montare questa Prometheus corta che mi faciliterebbe non poco i movimenti, ed avere allo stesso tempo più precisione e più gittata di adesso, tra l'altro la trovo anche molto bella, magari con un silenziatore che diventa proprio cattiva..sto sognando?![]()
Se trovo qualche bell'articolo su queste outer barrell lo traduco qui IT.
Ultima modifica di skylight; 21/09/2010 a 00:04