Pagina 245 di 262 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qualcuno non sara daccordo con quello che dico ma dipende da come usi l asg...per me ê un mezzo senza compromessi che deve resistere al mio modo di giocare.
    se è legata dietro io devo poterla mollare per liberarmi le mani e poterci correre lasciandola a penzoloni senza caver paura che si rovinino le filettature.

quindi qualsiasi sistema cinchia che agisca sul tubo per me non è na gran roba tanto che ho tagliato la resta al toro e forato i gusci per usare del paracord passante su cui agganciarmi.

ps, saper montare bene il calcio e stringere diligentemente la ghiera aiuta molto ad allungarne la vita ma il sistema in se non è pensato gran bene e quello sara sempre un punto debole.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    se nn metti il frenafiletti dopo pochissimo tempo, col frenafiletti e controllando ad ogni giocata il movimento del tubo il problema si presentera' dopo ''parecchio'' tempo
    ciao all

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao
    se nn metti il frenafiletti dopo pochissimo tempo, col frenafiletti e controllando ad ogni giocata il movimento del tubo il problema si presentera' dopo ''parecchio'' tempo
    ciao all
    Si ma io voglio eliminare il problema alla radice non ritardare l'avvento

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Skype, seguendo la guida di zio fester (usa smalto per unghie, al posto del frenafiletti), montando l'anello King arms e serrando di tanto in tanto la ghiera di contrasto del tubo, dovresti scongiurare ogni rottura....più di questo, non credo si possa fare nulla...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Skype, seguendo la guida di zio fester (usa smalto per unghie, al posto del frenafiletti), montando l'anello King arms e serrando di tanto in tanto la ghiera di contrasto del tubo, dovresti scongiurare ogni rottura....più di questo, non credo si possa fare nulla...
    La guida di zio l'ho vista e già appena l'aveva scritta mi è sembrata validissima.. Infatti avevo intenzione di farla da subito. Le vostre situazione come sono con questa soluzione ?
    Ultima modifica di Skype; 31/05/2013 a 09:11

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Io son messo così:

cqb-r con anello king arms modello KA-SLA-18, età 3 anni, mai toccato...solo controllato di tanto in tanto il serraggio della ghiera di contrastto ---situazione ad oggi---> dritto e rigido come rocco siffredi!

sopmod con anello modello KA-SLA-12, età 1 anno e poco più, arrivato già con tubo ballerino...messo smalto, serrata la ghiera e montato anello ---situazione ad oggi---> lungo, dritto e duro!

RECCE con anello modello KA-SLA-12, età 2 anni circa, solo serrato di tanto in tant e montato anello ---situazione ad oggi---> no problem!

Il tutto, ovviamente, l'ho scritto con una mano sulla tastiera e l'altra sulle pa*le! ...sai com'è, su certi aspetti sono vagamente scaramantico

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io son messo così:

cqb-r con anello king arms modello KA-SLA-18, età 3 anni, mai toccato...solo controllato di tanto in tanto il serraggio della ghiera di contrastto ---situazione ad oggi---> dritto e rigido come rocco siffredi!

sopmod con anello modello KA-SLA-12, età 1 anno e poco più, arrivato già con tubo ballerino...messo smalto, serrata la ghiera e montato anello ---situazione ad oggi---> lungo, dritto e duro!

RECCE con anello modello KA-SLA-12, età 2 anni circa, solo serrato di tanto in tant e montato anello ---situazione ad oggi---> no problem!

Il tutto, ovviamente, l'ho scritto con una mano sulla tastiera e l'altra sulle pa*le! ...sai com'è, su certi aspetti sono vagamente scaramantico
    Ehahah grande direi che va benissimo, tu cosa consigli di farlo subito appena mi arriva al 416 il lavoro dello zio o di aspettare di vedere se inizia a muoversi con il tempo ? Praticamente si svita tutto il tubo si avvolge il teflon in tutta la parte interna fino alla ghiera esterna, si avvita tutto e poi lo smalto si mette nella parte esterna dove va la ghiera che serra? O va dopo di questa lo smalto ?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Si esatto, sviti il tubo, metti il teflon nella sezione di filettaura che avvita al guscio, poi metti lo smalto nella sezione di filettatura dove andrà ad "aggrappare" la ghiera di serraggio! ...sul 416, comuqnue mi pare di aver letto che ci sono stati dei picccoli accorgimenti già in casa marui, per cui il sistema di "aggancio" del tubo dovrebbe essere più solido già di suo!....io almeno inizialmente eviterei di metterci sù le mani...controlla solo se è ben saldo e se le la ghiera è ben avvitata, dopodichè secondo me mesos l'anello KA sei apposto!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Si esatto, sviti il tubo, metti il teflon nella sezione di filettaura che avvita al guscio, poi metti lo smalto nella sezione di filettatura dove andrà ad "aggrappare" la ghiera di serraggio! ...sul 416, comuqnue mi pare di aver letto che ci sono stati dei picccoli accorgimenti già in casa marui, per cui il sistema di "aggancio" del tubo dovrebbe essere più solido già di suo!....io almeno inizialmente eviterei di metterci sù le mani...controlla solo se è ben saldo e se le la ghiera è ben avvitata, dopodichè secondo me mesos l'anello KA sei apposto!
    Ottimo seguirò il tuo consiglio, fortunatamente mi sono riuscito già a procurare l'anello KA.
    In caso di necessitò eseguirò la guida alla lettera.. Tu che metodo utilizzi per attaccare le lipo ? Io pensavo di saldare direttamente l'attacco

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Mah, io li ho provati un po' tutti:

sul sopmod ho lasciato quasi invariato il gruppo contatti nel calcio, inserendo un tamiya con dei cavi molto sottili proprio nel retro del gruppo contatti del crane; pro lasci invariato il sistema marui e mantieni il fusibile, contro cavi piccoli e spazio batterie limitato.

sul cqb-r e sul recce ho smontato tutto saldando direttamente i cavi alla prolunga con tamiya; pro guadagni spazio e migliori la risposta al grilletto, contro perdi il fusibile e l'impianto orginale!
    Ultima modifica di rugger; 31/05/2013 a 11:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.