Pagina 240 di 263 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Lite Rail da 12",comunque lo so che non riesco ad esprimermi,cerco di essere + chiaro :

-così com'è monta ma storto
    -togliendo la ghiera non ce ne sono di compatibili con il DD perchè l'innesto non è rotondo ma una specie di ''tondo tagliato'',diciamo una mezzaluna
    -cambiando outer(quindi il problema del buco dell'innesto) non ci sono outer che si installano sui gusci
    -cambiando gusci non so quali sono compatibili con uno SRE

così mi è stato detto dal meccanico,a me pareva strano perchè di SRE con i DD ce ne sono in giro...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

segui i consigli di Ramcke e non sbagli di sicuro per quanto riguarda SRE!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    segui i consigli di Ramcke e non sbagli di sicuro per quanto riguarda SRE!
    Quoto...

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Grazie,ma non ho ben capito se sevo limare il ris o no....
    una opzione che mi avevano dato era segare di netto la prima tacca,che così si risolveva una parte dle problema,ma modificare un ris da 90 euro non mi pare il caso...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Grazie,ma non ho ben capito se sevo limare il ris o no....
    una opzione che mi avevano dato era segare di netto la prima tacca,che così si risolveva una parte dle problema,ma modificare un ris da 90 euro non mi pare il caso...
    NON SEGARE NULLA!

allora, partiamo dall'inizio: di originale devi lasciare la canna con la sua mezzaluna color alluminio, serve da spessore, da fermo e da centraggio. La ghiera originale non serve, devi montare quella del kit e deve essere avvitata fino al fondo della filettatura dell'upper. Ricorda che devi inserire prima l'anello per avvitare i bulloni di chiusura posteriore e poi la ghiera.

Su tutti i filetti metti un poco di fernafiletti tenero o con le percussioni della massa battente presto o tardi tutto si svita!

quando la ghiera è serrata, la canna NON DEVE AVERE GIOCO, e deve essere dritta. Monta l'asta di recupero gas e fissala con un goccino di attak nel foro presente sulla ghiera, metti i pioli di centraggio e finalmente monta il ras, chiudi le viti posteriori ma senza serrare. monta poi il gas block (di norma non c'è nella confezione DD) e verifica che sia tutto dritto e centrato.

consiglio di inserire dei grani filettati nei fori filettati anteriori (sono nelle slot laterali) .

quando tutto è centrato procedi al serraggio progressivo di tutte le viti.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 06/04/2013 a 09:54

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Direi rep+(o quel che è diventata) stra meritata,ma in generale grazie a tutti^^
    Come finto recupero del gas,dato che ne sono sprovvisto(ho solo quello corto per i ris da 7") quale andrebbe bene? Inoltre riferendo questo all'amico con cui abbiamo riscontrato i problemi è saltato fuori che il ris rimarrebbe un po' staccato....,possibile? o stiamo sbagliando noi qualcosa?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se intendi che rimane staccato dall'upper di 1mm circa, sì, non dovrebbe essere così ma è "normale". Difficilmente si riesce ad allinearli quindi si cerca il compromesso, o il meno peggio.

Il gas block rimane interno al ras, quindi non devi cambiare il recupero gas, anzi, lo stesso gas block aiuta a mantenere centrato il ras

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Grazie mille,a sto punto cerco di recuperare il pezzo e provo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Ho bisogno urgente di una info : i DD su un Army R43 non sono compatibili per via dell'outer(e lo vieni a scoprire dopo aver speso 90 euro,con tutti che ti dicevano 0 problemi...),voi sapete qualche ris che è compatibile al 101%?
    neanche sul marui ê compatibile ma ė stato detto diverse volte che bisogna spessorare la ghiera cosi da farla andare in battuta ecc..

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

grazie,a sto punto ordino il gas block(ci sono preferenze?) e poi provo,qualcuno magari ha una foto del ''prodotto'' finito?
    poi per non rendere visibile almeno in parte il distacco tra ris e body pensavo a far sporgere leggermente il coprirail,o è una cag*ta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.