Io ho montato un 7"
sul sopmod il top e quello da 12, ovviamente per simulare l'M4a1block2, quello della madbull in darkearth...
Raga vorrei cambiare il forntale del mio Army r43(in pratica il clone del sopmod)
attualmente al posto delle classiche astine monto il moe,ma vorrei metterci sopra un ris lungo tipo il daniel defense omega da 12" della madbull,che lavori devo farci per renderlo compatibile?
togliere il delta sicuro,ma poi?
Ragazzi mi affido a voi.Parliamo di SCAR Marui sre. Al mio compagno di squadra è successa una cosa alquanto singolare e mi domando se esiste soluzione. Il tasto di sgancio del calciolo si è rotto (l'ha fatto cadere la moglie facendo pulizie in casa), pertanto adesso o lo usa in modalita chiusa oppure non lo usa. Come si può fare?....nessun rivenditore sa organizzarsi o far arrivare il pezzo e ci domandavamo se può essere compatibile con altri modelli.....insomma......mi sa tanto che deve andare in nipponia e comprarselo.........voi cossa dite?
Prova a sentirre Safarà, ne ha alcuni vuoti senza GB che ha cannibalizzato per venderei singoli pezzi di ricambio, magari fa lo stesso anche con le "carcasse"!
Per ora vi ringrazio......aspettiamo dopo paskua........incrociamo le dita.....