Sisi, è proprio il mio vecchio.
all inizio non ci avevo fatto caso ma poi ho visto il tubo decolorato, il ponte grilletto, il gancio cinghia...
lo ho venduto qui sul forum con tanto di foto della regolarità del tiro ecc.
sparava na meraviglia, mi spiace sapere che tira peggio di un ics...
https://www.softairmania.it/threads/...e-marui-custom
Ultima modifica di TEX_ZEN; 17/01/2013 a 13:33
Oggi ho fatto la miap rima partita con il mio Army SRE
E' stato bellissimo,l'effetto rinculo(anche se leggero) e lo scarellamento rendevano ogni colpo una goduria,inoltre mirare con l'acog e vedere la croce che per il rinculo si alzava non ha prezzo....
Unica pecca a fine game estraendo un caricatori mi è rimasto in mano l'adattatore aip,e ci ho messo 30 minuti a rimetterlo alla giusta inclinazione
Ragazzi un consiglio:ho messo nel mio sopmod l'adattatore lonex per i caricatori normali però ho notato che nn agganciano bene.c'e qualche soluzione che conoscete.....?
controlla che è inserito bene,basta poco io per ovviare ciò,ho comprato quelli dedicati che ormai si trovano a 12,50e spediti della battlex sia da 300 che da 90/30
io ho quello della aip,basta che non sia perfettamente allineato e non si agganciano,per questo sto cercando i battleaxe maggiorati,qualcuno da dove trovarli in UE?
Ma sti problemi li avete su mauri o su army?
È sicuramente anche quello si gighen l army ha l hu leggermente diverso dimensionalmente rispetto il marui, per far andare bene gli adattatori dovete tenerli leggermente sfilati quindi non infilati tutti in fondo ma un po' verso il caricatore.
provate a mettere del termorestringente o un sottile or sul sull hu così da tenere l adattatore più in fuori, dovrebbero pescare...anche modificare lo spingipallino aiuta parecchio dando gli un po' di invito per il bb...m
Mi avete frainteso : a me i caricatori pescano,l'unico problema che ho è che domenica giocando dopo aver fatto una corsa per sganciarmi mi sono accorto che ero senza caricatore.....
cercavo appunto i dedicati così da non ripetere la cosa,il mag pipe si era spostato perchè avevo inserito con troppa forza il caricatore innestandosi su quest'ultimo e vendo estratto con esso....
qualcuno sa dove trovare i maggiorati battleaxe/asi in ue? ho contattato il famoso negozio di terni,ma hanno solo monofilari